+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 32 1 2 3 4 5 16 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 314
    Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Con il cavo keyspan usb pda e lo script giusto. Con il siemens riesco sia in gsm che in gprs grazie allo script "S45 / ME 45 GPRS Infrared" avuto da questo sito.

Esperto
    Iscritto
    05-03
    Luogo
    , ,
    Ho da poco comperato il nuovo Palm M505 e volevo collegarmi co n il mio S25 via infrarossi, proprio come ho sempre fatto con il vecchio PalmV. Ma dopo aver installato le nuove applicazioni a corredo ecc. ho notato che il nuovo sistema richiede i driver per i modelli di telefono utilizzati. Sono a disposizione quelli per Nokia ed Ericson e c'é una finestra per la personalizzazione dello script ma non so come utilizzarla!!! Qualcuno sa darmi qualche informazione utile!! Grazie, Gian Luca

Guest
    Ciao a tutti ,finalmente ho ricevuto il mio primo Palmare Palm M500 premetto che sono " 0 " e per questo motivo avrei alcune cose da chiederVi :
    1-quando collego il palmare al cellulare dopo alcuni secondi mi appare la scritta "Errore modem non trovato (0x1106) da cosa e' portato?
    2- Avendo ricevuto il palmare adesso a chi devo rivolgermi per ricevere la scheda da 16 Mb ?
    3- Come posso fare per navigare su internet con un programma tipo Explorer?
    4- Come si fa per collegarsi a Microsoft Outlook ?
    Grazie Mille

Guest
    Ciao Gian Luca purtroppo non so aiutarti ma ho anch'io lo stesso tuo problema:ho acquistato il Palm m500 e possiedo un Siemens ME45 e non riesco a collegarmi perche mi manca il driver del telefono .
    Se riesci a trovare qualche cosa fammelo sapere e lo stesso farò io.
    simonelazzari@mac.com

Guest
    Aiuto
    Ho un disperato bisogno dello script per il Modem del mio nuovo Motorola T 280 da collegare al mio iBook Dual USB 500.
    Ho scheda Omnitel e Blu , ho già scaricato l'estensione per il 280 e sono riuscito a collegarmi con linea GSM vorrei però provare con il servizio GPRS.
    Se mi potete aiutare.
    La mia mail è ticonc@tin.it
    Grazie

Guest
    Credo vi serva il Palm Mobile Internet Kit , disponibile ad un ottimo prezzo sul sito www.silene.it circa 70.000.
    Non vi conviene acquistarlo dal sito Palm.it , costa il doppio.
    Nel CD a corredo dovrebbero esserci i driver per i vostri cellulari.
    Bye

Guest
    Se non hai risolto , provo a rispondere ai tuoi quesiti.
    1-vedi la risposta inviata al quesito sopra "Palm M505..."
    2-Vai sul sito Palm.it e dovresti trovare le indicazioni e il modulo da comilare e spedire.
    3-Ti consiglio come Browser "Blazer" , lo puoi scaricare dal sito Handspring.com nella pagina software Handspring oppure AvantGo che trovi su AvantGo.com .Per navigare prima chiaramente devi riuscire a connetterti con il tuo gestore telefonico.Se è Omnitel o Blu posso indicarti come compilare lo script per il modem , necessario.
    4-In che senso.Per scaricare direttamente la posta sul palmare o per travasarla dal Mac al Palm e viceversa?
    Bye

Avanzato
    Iscritto
    04-03
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti!
    Vorrei sapere se è possibile far scambiare dati tra un powerbook con irda e un telefonino. E' possibile per esempio far comunicare un cellulare con palm desktop senza dover passare da un palmare? Si possono scambiare i dati della rubrica? Se si, con quale software e con quale cellulare?
    Grazie tante per l'attenzione

Guest
    Si puo' in genere via infrarosso o con un adattatore USB->seriale. Il problema e' il software. E' tutto per Windows e funziona usando Virtual PC
    M

Guest
    Posseggo un Siemens me 45 che vorrei utilizzare in gprs tramite infrarossi collegato ad un P.Book G3 500 Mhz. con OS 9.1.
    Ho scaricato lo script per omnitel ma una volta collegato non riesco ad entrare in nessun sito ne a scaricare la posta.
    Qualcuno riesce a navigare?