1) su tutti i palm con qualunque os si può accedere ad internet?, non pagine wap, parlo di siti veri e propri.
2) esiste un player per video streaming (avi/mpeg)?
3) plugin per flash?
4) acrobat reader?
5) quali schede wireless? GPRS?
6) configuratemi un palm a colori, con ram e disco nella media, ditemi con quale OS e le differenze con quelli precedenti, problemi riscontrati, prezzi.
devo fare un porting fuori dal mondo M$. e devo farla bene.
ad oggi ho fatto funzionare tutto su winzoz e ipaq.
ciò che vi sto chiedendo sono gli ultimi tasselli perché ovviamente:
ASP = PHP
IIS = APACHE
AspUpload = inutile, con php gestisci il file system molto meglio!
SQL = MySQL
Schede wireless AWAYA = Airport
iPaq ?????? --> appunto... attendo newz
Sasaki, si, si può navigare in internet con un palmare palm OS anche vecchio, credo dal 3,qualcosa in su, devi abilitare il protocollo irda con un set di estensioni che trovi sul sito della palm, dal palm OS 4 in su e' tutto supportato nativamente dal system. Come navigatore prova a cercare su www.palmgear.com, e' un po' che non ci vado e non sono piu' tanto agiornato.
Non so nulla di player, conta che sino agli ultimi modelli della palm i processori sono sempre stati di bassa potenza, quindi non ci si possono aspettare grandi prestazioni nel video o nella navigazione, che per altro su quegli schermi cosi' piccoli e' abbastanza un incubo. Pero' per potersi fare si puo'! Io con il mio vecchio Visor sono riuscito a vedermi tutto il sito della Apple (un pezzo alla volta...:-) )
Schede wireless ce ne sono per visor (www.handspring.com) per palm non so.
C'e' una versione di acrobat reader per palm, cerca sul sito.
Di piu' non so, spero che questo poco ti possa tornare utile
Ciao!
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Dimenticavo questi :D Buona giornata a tutte! ¬Giusy
Che canzone state ascoltando?