Ieri ho avuto un grave problema con il mio nuovo Tungsten T3; dopo 2 settimane di normale funzionamento di una SD 128 MB sandisk, all'improvviso la scheda è morta e non sono riuscito a formattarla nemmeno con il Mac, allora ne ho inserito una seconda...è morta pure quella.Allora disperato ho cercato su Web qualche spiegazione ed ho scoperto che iul problema era conosciuto dalla Palm e bisognava farepreventivamentel'aggiornamento della Rom. La sandisk sul sito promette di sostituire gratuitamente la scheda..Speriamo bene.
La mia riflessione è rivolta alla Palm: Ma che ci registriamo a fare se in una situazione come questa non mandano una email urgente ai (non credo tantissimi) possessori di T3 ?
Volevo aggiungere: qualcuno conosce un modo per rianimare la SD ? Disk utility non riesce a farlo e nemmeno Win XP, Mac 9.2.2 non vede la card (inserita in un lettore Trust)...eppure sono sicuro che un modo ci deve essere...Help please..
Olaf> qualsiasi supporto che si rompe... beh, si rompe... non sono mai riuscito a recuperare dati da un floppy rotto, ne tantomeno da un CD (ricordo ancora di aver perso alcuni esami universitari a cui tenevo per la defezione di un CD tenuto sempre nella custodia e lontano dalla luce...).
diciamo che, purtroppo, non v'è certezza sull'archiviazione dei dati se non con la ridondanza, ovvero salvare le cose su 2-3 supporti uguali (2-3 HD, 2-3 CD...), con la conseguenza che, ovviamente, nessuno di tali supporti si romperà mai!
ragazzi, sono sicuro che mi siete vicini nella sventura...sono cosciente che difficilmente riuscirò a rianimare le mie SD , comunque se conoscete un modo per tentare di recuperarle...vi ringrazio
<FONT COLOR="0000ff">per questo problema (che era noto a molti) palm ha rilasciato un update il 7 novembre scorso che infatti lo risolve, almeno spero per quanto riguarda il problema della tua sd , prova a riformattarla dal palm dopo che hai installato l'update </FONT>
acuqistare un palmare PALM TUNGSTEN/E
o un
SONY Cliè Peg-TJ 35
ho già uno PSION serie 5 ma mi sembra che non ci siano confronti con questi 2 modelli appena citati.
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Dimenticavo questi :D Buona giornata a tutte! ¬Giusy
Che canzone state ascoltando?