Discussione: Palm Desktop 4.2.1 ho perso tutti i dati
- 21-10-05, 10:19 #1Novizio
- Iscritto
- 10-05
- Luogo
- Canton China
Palm Desktop 4.2.1 ho perso tutti i dati
Usavo palm Desktop4.0 da parecchi anni, da circa 6 mesi ho fatto un upgrade a Palm Desktop4.2.1, funzionava bene fino a quando curiosando ho trovato una cartella, mi sembra dal nome Tutorial od altro, ad ogni modo dentro c'erano altre cartelle in Francese, Spagnolo, Inglese ed Italiano, qusta ultima conteneva una icona dal nome BAKERY, ho cliccato questa, e riaprendo il software la finestra e' diventata di un colore tipo grafite di iTunes, continua ad esserci il mio nome negli utenti, ma sono spariti tutti gli indirizzi. Uso OS 10.4.2.
- 16-11-05, 08:21 #2
Palm Desktop può usare diverse agende e tu hai aperto quella del tutorial.
Non devi far altro che cercare nel tuo disco la tua agenda ed aprirla così riavrai tutti i tuoi dati.
PS: a te funzionano gli script per allegare le lettere?
- 16-11-05, 08:39 #3Novizio
- Iscritto
- 10-05
- Luogo
- Canton China
E' effettivamente come dici tu, avevo gia' trovato la soluzione da solo, per quanto riguarda gli script, non so esattamente cosa intendi. Da una settimana ho un nuovo tungsten T2, mi sembra funzioni tutto.
- 16-11-05, 09:00 #4
Intendo che con il software Palm Desktop posso aprire una scheda contatto e espandendo la finestra dell'indirizzo ho una piccola icona nell'angolo a destra che mi permette di creare una lettera per quel contatto sulla base di un modello usando AppleWorks e la allega immediatamente al contatto.
Lo script però ha un errore che penso collegato al cambio di versione
Se puoi essermi d'aiuto ho postato qui: Palm Desktop e gli script per lettere
anche uno script per Word
- 16-11-05, 09:16 #5Novizio
- Iscritto
- 10-05
- Luogo
- Canton China
ho paura di non esserti d'aiuto, uso il palm solo come indirizzi e note, di scripts per aprire word oppure applework neanche l'ombra