+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Symbian OS

Guest
    c'è qualcuno che per caso ha verificato la compatibilità? grazie a quanti risponderanno.

Admin settimioperlini avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Soho...
    c'e' un thread apposito nella sezione Sony Ericsson.
    Purtroppo al momento si trasmettono solo le rubriche in VCF, niente pairing "totale" e niente iSync.

Aspettiamo la prossima versione di iSync...

Guest
    il prossimo isync dovrebbe uscire i primi di giugno giusto? mi pare di averlo letto da qualche parte in rete. speriamo bene...

Guest
    non so, sono voci che girano da tempo, tocca solo aspettare. thinksecret parlava della prossima compatibilità di iSync con il p800 e con non meglio identificati cellulari Nokia e Moto... sicuramente ci ha azzeccato, visto i legali di mammina sono intevenuti per chiedere la rimozione dell'articolo. da qualche altra parte invece ho letto che iSync dovrebbe avere un ruolo di primo piano nella Pantera, percui non mi stupirei di vedere subito la versione 1.1 e la 2.0 dimostrata alla WWDC il 23 giugno.
    io devo cambiare cellulare, ma sto aspettando Apple e spero che nel frattempo Nokia presenti un modello dall'estetica umana (il software è il migliore, ma chi se lo compra il 3650?). ci sarebbe sempre il sonyericsson t610, chic & very nice ma pieno di bug a quanto si dice. e poi, lifting a parte, ha sempre quel maledetto software involuto, poco intuitivo e lento pure.

Guest
    <font color="ff0000">ci sarebbe sempre il sonyericsson t610, chic &amp; very nice ma pieno di bug a quanto si dice</font>

ma è appena uscito!!! anzi non se ne vedono ancora in giro... com&#39;è possibile?

Guest
    Matteo, se ti fai un giro sui forum specializzati, www.telefonino.net per esempio, vedi quanta gente lo possiede già! comunque lo ribadisco... a mio modesto parere il problema di SonyEricsson era e rimane il software, magari completo, ma troppo lontano dall&#39;immediatezza e dalla velocità di Nokia e Samsung.

Guest
    l&#39;isync è uscito e adesso mettono il p800 come cel compatibile ma a quanto ho letto solo parzialmente, restano esclusi to do e agenda... un pò alla volta....

Guest
    Qualcuno ha provato il T610 con i titanium???

Guest
    iSync compatibile, collegamento gprs ottimo tra mac e p800, scambio documenti ottimo , perfetto

Guest
    Da diverso tempo uso il Mac in accoppiata al mio N-Gage, quanti di voi fanno lo stesso?
    Volevo chidere se qualcuno sia riuscito a convertire con il mac dei video da passare sull&#39;N Gage, ed in caso come ci sia riuscito.
    Ho trovato un buon programma per farlo, ma va solo con Windows...
    Mi riuscite a dare una mano?
    Ringrazio anticiparamente