+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 40
    Guest
    Salve
    Ho un VIsor edge della Handspring e da circa 4 giorni on si illumina più la luce di backgroun del display... Ho letto sul forum di www.visorvillage.com che é successo a molti, e che la Handspring gli ha cambiato totalmente il palmare...

A qualcuno é successo???

grazie walter

Guest
    Salve
    Ho un VIsor edge della Handspring e da circa 4 giorni on si illumina più la luce di backgroun del display... Ho letto sul forum di www.visorvillage.com che é successo a molti, e che la Handspring gli ha cambiato totalmente il palmare...

A qualcuno é successo???

grazie walter

Guest
    Salve

A qualcuno é successo???

grazie walter

Guest
    Ho appena comprato un palmare (il mio primo palmare) da affiancare al Ti. Qualcuno puo' dirmi se e' possibile - ed eventualmente come - poter leggere correttamente documenti in kanji?
    Almeno poter leggere.
    Se poi sarebbe possibile anche scrivere... Ancora meglio.
    Avevo letto non so dove, che PalmOS era multilingua: 6 lingue, tra cui il giapponese.
    Ma nel VisorEdgeMultilingua, non vi e' il giapponese... Come mai? Vi e' un modo semplice per aggiungerlo?

Grazie anticipatamente

Silvio

Guest
    Ciao, e scusami il disturbo. Posso farti una domanda?
    Se usi il VisorEdge in Italiano; puoi essere cosi' gentile da guardare la schermata in preferenze --> "proprietario" dove ci sono i tuoi dati personali? Puoi dirmi se a fondo pagina ci sono due pulsanti con scritto "sblocca", di cui uno soltanto funzionante (il primo) ed accavallato ad un secondo "sblocca"..? oppure uno soltanto, come penso dovrebbe essere? Il palmare funziona perfettamente, ma questo dubbio vorrei togliermelo, per stare magari piu' tranquillo; e purtroppo non ho altro modo, per osservare un Visor qui. E vorrei capire se e' un difetto magari dell OS, che di fabbrica e' stato istallato male, etc.

Anche io ho sentito del problema di retroilluminazione. Quindi a volte apro la luce, anche soltanto per vedere se tutto va bene. Dato che ho l'Edge da pochi giorni, quindi ...meglio adesso che e' in garanzia.

Si, dovrebbero sostituirti integralmente l'Edge.

Hai gia' risolto? come hai fatto per la garanzia; dato che non ci sta nulla in Italia? Ti sei rivolto al tuo rivenditore?

Grazie anticipatamente, nel caso di una tua gentile e cortese risposta;
    e scusa il disturbo

Silvio

Guest
    Mi hanno regalato un handspring visor edge che ha il sistema operativo e tutti gli applicativi in francese.

Come si fa a cambiare tutto (so e applicativi) in un'altra lingua? (italiano o inglese)

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    Ciao a tutti. Volevo sapere se funziona il VisorPhone come modem... se non ho capito male dovrebbe funzionare. Pero' impostando tutti i parametri il collegamento non parte: non trova il modem! Sono io che sbaglio qualche cosa o non e' possibile navigare con Il Visor? Nel caso fosse possiblile: posso usarlo con il Titanium tramite la porta infrarossi? Grazie.

Guest
    Ciao a tutti, sono ancora alla ricerca di un palmare...
    Essenzialmente lo voglio a colori e che possa essere collegato ad un GPS esterno (no mouse) via cavo seriale/usb.
    Ora ho visto su eBay un'asta per un Treo 90.
    Chiedo a voi un parere su questa macchina e se può essere un acquisto valido.
    Oggi ho visto i nuovi Palm, ma non mi convincono granchè e quindi cerco sull'usato.
    Ciao e grazie

Guest
    Settimio et al,
    sono alla frutta.
    Sono 6 mesi che cerco di sincronizzare un Visor con dei Macs (iMac iBook Pismo Cubo) tutti con 9.1 e Palm Desktop 2.6.1.
    Tutti si sincronizzavano PRIMA con un Palm V.
    Ora cercando di sincronizzare (cambiando i Hotsync settings da Palmconncet USB a Handspring) e dopo aver pigiato il bottone di hotsync tutti i Mac mi dicono che non ho il software e di cercarlo su internet.
    La ricerca su internet e' senza risultato sperato e io sono a terra.
    Per rincarare la dose sono stato da Mondadori e su un iBook "vergine" da sincronizzazioni precedenti la sincronizzazione funzia normalmente.
    (Sul cubo ho provato anche con X ma nisba)

Che faccio?
    Chi mi risolve il problema e ospite a cena!

Guest
    E la cena va a: Settimio (fino a prova contraria!)
    Ho scaricato il desktop nuovo e ora sia il visor che il palm almeno sul Pismo sincronizzano sine problema (da X)!
    Ora dovro sbattere il tutto sui Mac della proprietaria del Visor.
    Thanks