Discussione: Aiuto per iSync
- 17-01-06, 12:09 #1Novizio
- Iscritto
- 09-05
Aiuto per iSync
Ho provato - non chiedetemi perché l'ho fatto - a disinstallare iSync da Tiger, pensando di poterlo poi reinstallare tranquillamente.
Il fatto è che adesso, iSync non si apre più.
Ho provato a scaricare la versione 1.5 - Tiger non l'apre - mentre si rifiuta di installare la versione 2.1. dicendomi che esiste una versione più recente sul computer - Si, ma dove?.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
- 17-01-06, 12:38 #2Assiduo
- Iscritto
- 12-02
- Luogo
- , ,
Dovrebbe esserci, da qualche parte, una cartella chiamata "Receipts" che tiene conto, tra l'altro, dei pacchetti installati. Se trovi lì dentro iSync, prova a cestinarlo e poi ad installare la nuova versione.
Il fatto è, però, che avrai provato anche la 1.5, che non vorrei ti avesse lasciato roba in giro... Io per sicurezza farei un bell'archivia e installa e poi tutti gli aggiornamenti....
- 17-01-06, 15:52 #3Novizio
- Iscritto
- 09-05
Cartella Receipts
Ho provato ad aprire la cartella... ma non c'è iSync....
mi sa che se anche reinstallo Tiger ex novo.... non mi prende iSync... perché non sto fermo ogni tanto?
- 27-04-06, 20:40 #4
ciao a tutti!
anch'io sono nuovo del mondo mac ed anch'io ho fatto quello che non dovevo..
ho eliminato (quindi disinstallato) isync..
come posso rimediare???
ho provato a cercarlo sul mio HD ma non ce l'ho fatta..
la mia versione di tiger è 10.4.6 ...
sul sito apple sono solo riucito a trovare la versione 1.5 ma installandomela non succede niente (non mi da piu l'applicazione) nonostante mi dica che va a buon fine..
HELP!!!
- 28-04-06, 10:35 #5
...mmm...
nessuno riesce a darmi una mano??
mi picchierei stile TAFAZZI per quello che ho fatto...
:-(
- 20-02-08, 18:31 #6Novizio
- Iscritto
- 12-07
A proposito di Isync
Salve a tutti, ho un Imac 20pollici con 10.5.2. Per masterizzare dvd che mi fossero letti dal mio lettore dvd/dvix Samsung, ho dovuto installare un semplice programma: Yuburner(che masterizza Iso9960).
Bene da quando ho installato tale programma non riesco più ad aprire Isync. Il programma non si apre e non mi dà nemmeno nessun messaggio d'errore.
Qualcuno può aiutarmi?
- 20-02-08, 20:05 #7Novizio
- Iscritto
- 12-07
novità!
Leggendo sul forum della concorrenza: ItaliaMac. Forse ho scoperto un arcano. Probabilmente iSync non funziona non a causa del programmino yuburner, ma a causa dell'aggiornamento di Leopard a 10.5.2
Vi prego, che qualcuno trovi una soluzione! Mi serve iSync!
- 10-03-08, 11:34 #8Novizio
- Iscritto
- 03-08
Isync non parte
ciao... anch'io ho fatto la cavolata di disinstallare Isync e ora se lo reinstallo non parte più e non mi fa installare i plug in perchè dice che devo aggiornarlo e il programma aggiornamento software mi dice che non c'è nulla da installare... io ho tiger 10.4.11... come faccio? ho provato a fare una ricerca e cancellare tutto quello che vedevo di isync ma niente... vi prego ci avevo sincronizzato la rubrica, ho cambiato cell e se no riesco è un disastro