Discussione: Missing Sync 5.0
- 07-02-06, 16:05 #1
Missing Sync 5.0
vorrei passare a Missing Sync 5.0 ma non ho idea di come sia, non lo conosco...
qualcuno mi sa dire qualcosa?
possiedo un PowerBook G4 e un Palm Tungsten T3 che uso poco e con difficolta per via di palm desktop...
riuscirò veramente a sincronizzare con semplicità iCal qualche foto da iPhoto canzoni da iTunes, Mail e connesione internet via bleutooth?
- 07-02-06, 16:08 #2
lo uso col powerbook g4 e lo zire 72
è una bomba, tutto con bluethooth (condividi anche la connessione) e sincronizzazione completa
vale la spesa.
- 08-02-06, 15:28 #3
uso Missing Sync 4 perchè il mio vecchio Sony TH55 di suo non vedeva il Mac. Missing Sync funziona benissimo, è veloce, ha più funzionalità di HotSync. Soldi ben spesi, nel mio caso.
In ogni caso con le opportune 'conduits' ICal + ISync devono necessariamente sincronizzarsi con Palm OS. sennò c'è qualche problema.
Vedi
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
'To sync your Palm device, you must first have Palm Desktop 4.2.1 (or later) installed'.
- 12-04-06, 20:55 #4
Una domanda: con missing sync posso tenere sincronizzati piu' Mac con il palmare? Sincronizza anche le preferenze di SafarI?
- 13-04-06, 15:50 #5
la licenza di Missing Sync vale per 2 macchine.
Cosa vuoi dire con 'sincronizzare le preferenze di Safari' ?
- 13-04-06, 16:21 #6
Hai ragione e che non so come spiegarmi. Praticamente mantenere gli stessi sincronismi come con .mac: preferenze, pagine salvate...
- 14-04-06, 08:41 #7Novizio
- Iscritto
- 04-03
- Luogo
- , ,
io invece ho comprato MissingSync 5.0 ma ho dei grossi problemi.
la sincronizzazione via cavo con il Treo650 dura anche più di un'ora e francamente mi sembra ci sia qualc'osa che non va.
guardando i feed su VersionTracker ne ho trovato qualc'uno che ha il mio stesso problema.
sapete dirmi se ne siete anche voi a conoscenza ed eventalmente darmi una mano? grazie
- 14-04-06, 10:13 #8
per Claudio:
penso che non ci sia bisogno di Missing Sync per sincronizzare le preferenze, i bookmarks etc.
Basta esportarli, salvarli su una chiavetta usb (o spedirli) e portarli sull'altro Mac.
Per il problema con Missing Sync 5 non so dirvi perchè uso il 4, comunque il servizio assistenza di MarkSpace è sempre molto attento a rispondere ai clienti, potresti contattarlo (in inglese, purtroppo ;-)
- 14-04-06, 18:48 #9
Grazie mille Lorenzo. Ma se faccio il backup dalla rubrica invirizzi mi salva anche i gruppi?
- 19-04-06, 09:34 #10
Penso proprio di sì.
Dà una occhiata alla pagina di aiuto (in inglese)
http://www.apple.com/support/tiger/addressbook/
Provare non nuoce, comunque (tanto lavori su una copia della rubrica!)