Discussione: consiglio su palmare gps
- 24-03-06, 14:54 #1Novizio
- Iscritto
- 03-06
consiglio su palmare gps
Ciao a tutti!
Premetto che non sono ne un' esperta ne una grande appassionata in materia ma per esigenze personali vorrei acquistare un palmare con gps...praticamente continuo a perdermi per le moltre strade della mia grande città e vorrei un aiuto!! visto che poi ho avuto sempre un pò la mania degli organizer, agende cartacee ecc..ho pensato di abbinare le due cose. Cerco cmq uno strumento "discreto" che soddisfi queste mie esigenze ad un prezzo altrettanto discreto...ne ho visto qualcuno a c.a. 300 euro ad esempio.
Visto che qui ci sono molti esperti e appassionati, sulla base di quanto vi ho scritto cosa mi consigliereste?
Ad esempio un MITAC MIO 168? oppure un ACER?..Questi sono alcuni di quelli che ho visto alla cifra che dicevo...grazie a tutti coloro che risponderanno!!
- 24-03-06, 14:59 #2.
- Iscritto
- 03-05
Una volta che hai un palmare ic farai anche altre cose, quindi meglio andare sul sicuro: prendi un Palm, o un Poccket Pc che però monti una cpu x scale della intel. Altrimenti ti ritrovi con un palmare magari ottimo, ma che fa DAVVERO solo da gps, perchè non si trovano programmi che girino su quella cpu :-|
- 24-03-06, 15:10 #3
ASUS myPal 730 .... ma gli manca il GPS, percui devi provvedere con unità esterna (Bluetooth).
- 24-03-06, 15:16 #4.
- Iscritto
- 03-05
Mi risulta che l'Asus sia privo di gps e costi 400 euro.
Originale inviato da [PHT]Giangi
http://eurostore.palm.com/is-bin/INT...cAAAEJuGp3Gave
- 24-03-06, 17:53 #5Novizio
- Iscritto
- 03-06