+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Assiduo
    Iscritto
    09-01
    Luogo
    , ,

consiglio spassionato su psp

Salve a tutti,
    posso chiedervi un cosiglio spassionato sulla psp? la comprereste? a me piace per la possibilita' di poterci navigare con la wireless senza necessariamente accedere al mac, ma mi dispiace perche' non posso collegarla al pc, non posso utilizzarla con un gps, non posso telefonarci e via dicendo. e poi i giochi onestamente sono un po bruttini in comparazione con il nintendo ds. A parte che poi non so come si comporta se devo condividere documenti con il powrbook. Che ne pensate?

Ipod Video user FabrizioDeAndre avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Velletri
    io la ho nera. Guarda sinceramente è un acquisto di cui si può benissimo fare a meno. Per la navigazione wirelless è possibile certo però scrivere con la psp beh tutt'altra storia. Il sistema di scrittura è orrendo. Per i giochi beh...lasciamo perdere è semplicemente fantastica non si paragonare con quelli del DS, certo sono pochi ma ad esempio GTA è uno spettacolo. Per la connesione basta avere un cavetto di una videocamera sony altrimenti non la puoi collegare.

Per giocare è abbastanza decente ora come ora i giochi non sono molti ma so che per natale dovrebbero uscire dei bei titoli...
    Per andare su internet fa schifo. Niente di più scomodo.

Novizio
    Iscritto
    07-06
    beh dai i giochi sono belli (gta, formula1, moto gp, socom, siphon filtrer..)

per intenet, oltre al problema dello scrivere gli indirizzi, calcolache è un wi fi classe b..quindi mooolto lento, ankio l'avevo presa con l'idea di usare molto il browser..ma lascia perdere..i film li vedi bene ma non sò s e vale la penaguardarli cosi in piccolo,, ma x i giochi merita