Discussione: quale scelgo
- 17-09-07, 16:36 #1
quale scelgo
ciao a tutti
premetto che sono assolutamente a digiuno in fatto di palmari, pocket pc e simili, ma il maritozzo lo ha messo nella letterina per il compleanno...quindi mi tocca esaudire il desiderio. lo userebbe soprattutto per lavoro, passa ore e ore al telefono e ha sempre una montagna di appuntamenti da ricordare.
i requisiti minimi richiesti sono: che faccia anche da telefono, che sia bt e wi-fi, che faccia le foto, che abbia una rubrica e un'agenda sterminate, che navighi in internet decentemente, che possa scaricare e leggere doc di testo ecc. e che abbia una batteria infinita. Esagero?!
poi, in realtà, nella suddetta letterina c'era anche scritto che fosse il più tecnologico possibile, il top del top (essendo un po' avanti con l'età è affascinato dalla tecnologia pur non comprendendola affatto
) diciamo che per quanto riguarda quest'ultimo punto, prioritario è valutare la spesa che non dovrebbe superare i 500-600 euro
ho visto che alcuni hanno anche il navigatore, ma non è importante.
grazie!
veronica
- 18-09-07, 17:58 #2
Se potessi io prenderei il Sony Ericsson P1i Sito Ufficiale e qui se vuoi c'è pure una recensione su telefonino.net Recensione P1i.
Magari può darti fastidio il fatto che non ha il gps. però insomma ha il symbian..quindi come al solito sarà possibile installargli il tomtom ecc...
- 19-09-07, 08:50 #3