+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Indecisa...

Novizio barbynight avatar
    Iscritto
    05-08
    Luogo
    Rimini

Indecisa...

Ciao a tutti, mi sono appena registrata in quanto vorrei che mi deste qualche consiglio. Ho da anni un Treo 600 (oramai ridotto male), ed è giunto il momento di fare un funerale e comprarne uno nuovo.
    Avevo pensato ad un Treo 680 ma poi ho visto uscire a ruota diversi nuovi modelli tra cui:
    Treo 500v… lo smartphone Palm Centro… insomma sono davvero confusa! Qual è secondo voi un degno sostituto del mio vecchio Treo 600??
    Altra cosa, sul mio vecchio Treo 600 avevo installato il “Callfilter” che mi permetteva di escludere le chiamate indesiderate, quindi vorrei un telefono con la stessa possibilità, per me importantissima!
    Bene, aspetto che qualche anima buona mi illumini… Grazie in anticipo!

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Se anche tu sei una nostalgica che come me ed altri non vuole staccarsi da Palm OS nonostante tutto e tutti, puoi valutare l'acquisto del Treo 680 o del nuovo Centro. Mi pare che la Auchan faccia ottime offerte sul primo, se c'è nella tua provincia dagli una occhiata. Il prezzo del 680 è quasi dimezzato da quando l'ho preso 10 mesi fa, spesi 400 euro e sicuramente in giro c'è roba più moderna, ma Palm OS è davvero rapido, semplice e robusto. Callfilter non mi sembra venga più aggiornato da tempo, forse esistono delle alternative ma non sono in grado di indicartene.

Iscritto
    05-08
    Luogo
    Rimini

Grazie Delos

Ciao Delos e Grazie!
    Si, io sono molto affezionata al Mio Palm OS in quanto avevo inserito programmi a me molto utili e vorrei poterne usare di analoghi anche sul prossimo!
    Lo Smartphone Palm Centro ha il Windows mobile e quindi non sò... sono un pò scettica... oramai sono abituata al mio... Sono più orientata al Treo 680.
    Un amico che lavora a Dubai mi dice che là i prezzi dell'elettronica sono ridicoli rispetto l'italia, e si è proposto di acquistami lì ciò che desidero.
    Secondo voi avrò qualche sorta di problema o sarà uguale al prodotto venduto in Italia?

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Anche il centro usa Palm OS, è il 500 che usa Win Mobile se non ricordo male. Questa è una recensione recente:
    http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...usa_index.html
    Per il discorso Dubai basta che controlli sulla scatola quali lingue sono presenti nella ROM del palmare.

Iscritto
    05-08
    Luogo
    Rimini

Fantastico!

Grazie delos! I tuoi consigli mi sono utilissimi!
    Ora ho le idee molto più chiare...
    Kiss!

MacManiaco heatmiser avatar
    Iscritto
    05-07
    Luogo
    Carpi (Mo)
    iPhone no?

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo