- 09-06-05, 14:12 #1Novizio
- Iscritto
- 05-04
- Luogo
- , ,
condividere internet via BT su tungsten E2..(disperazione!)
probabilmente avrete già letto miei post deliranti in proposito...
riassumo il tutto in unico post!
vorrei condividere la connessione adsl ethernet del mac via BT sul palm...soprattutto per le email.
ho trovato vari tutor per l'operazione che pareva semplice...sul manuale del palm!!!
1. share2BT è quello che ha dato risultati migliori solo una volta...cioè mi ha lasciato connettere, ma nn mi ha permesso il download di email nè navigazione web sul palm.
2.internet to BT mi da errore al momento di aprire server PPP per palm via BT...ho provato tutte le soluzioni ma niente da fare...
3.ho eseguito i comandi a terminale per abilitare la porta seriale BT per la connessione ho scaricato e registrato IPnetShareX...tutto bene...ma sul menù a tendina di ipnetshareX nn compare la porta usb BT!!!
premessa:
uso chiavetta BT extreme
osx10.3.6 su ibook g3 900mhz
palm tungsten E2
i settaggi li ho ricontrollati 1 milione di volte sia su palm che su mac...
sono disperato...
qualcuno di voi mi può fare una guida per dummies???
(il prossimo passo sarà fare la stessa cosa con un cellulare...per avere email quando sono in viaggio....)
grazie infinite a chi mi deluciderà sull'argomento!!
- 12-06-05, 23:24 #2Novizio
- Iscritto
- 05-04
- Luogo
- , ,
dai...ma nessuno lo fa???
come sincronizzate le mail voi???
solo via cellulare???
uff
ps con il cellulare ce l'ho fatta!!!
- 07-08-05, 17:15 #3Novizio
- Iscritto
- 08-05
Tungsten E2
Ciao! Ho letto i tuoi messaggi e anch'io mi trovo nella stessa situazione .. anche se con windows.
Sei riuscito a risolvere il problema? E se si, come?
Io ho un tungsten E2 e non riesco a connetterlo a internet tramite la chiavetta BT. Arrivo ad un certo punto che mi dice: FIRMA e si impianta. La sincronizzazione tramite BT mi riesce ma non sempre ..
Spero tu mi possa aiutare, ciao
Matteo