Ciao a tutti... io sono un novellino dell'argomento "Palmari", ma sono alla ricerca di un prodotto che integri le seguenti funzioni:
-Funzioni tradizionali del palmare (posta, internet, office)
-funzioni di Playing (audio\video\foto, radio FM)
-Navigatore Gps (anche con modulo aggiuntivo)
-Funzioni di storage (come HD portatile)

E ultimo ma non per importanza, un prodotto che possa essere HOST per USB (cioè che permetta il collegamento ad altre periferiche USB come chiavette, fotocamere, etc).

Attualmente la cosa più simile che ho trovato è un prodotto ARCHOS, il PMA400 che è un player audio\video\foto, ha un sistema operativo Qtopia (Linux) con tool di gestione posta, browser e vari documenti, ha un accessorio per la radio, e la porta USB Host (per copiarci ad esempio le fotografie dalla fotocamera senza dover passare per un pc).
L'HD è di 30gb, quindi accettabilissimo, ma, cosa tremenda, essendo Linux-based non è compatibile con i più diffusi sistemi di navigazione (Garmin, TomTom, etc.), e non ho trovato nessun sistema affidabile di navigazione compatibile con Qtopia...

Chiedo a qualche esperto in materia se esistono prodotti di altre marche che tutte le funzioni descritte, o in alternativa se esiste un navigatore serio (almeno in italiano con istruzioni vocali) che sia funzionante con il PMA400
Grazie!