+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    dandy huysmans avatar
    Iscritto
    08-05

Esiste un Palmare così?

Salve a tutti,

vorrei un consiglio da voi per l'acquisto di un palmare che, però, non so se esiste ;-)
    Allora facciamo l'elenco delle caratteristiche.Mmi occorrerebbe un palmare

1. collebabile a uno schermo esterno dal quale poter lavorare
    2. collegabile a una tastiera wifi
    3. che navighi in internet e abbia posta elettronica (più account) con sistema wifi
    4. collegabile a una hard disk esterno
    5. ottima autonomia
    6. compatibile con Mac

Da usare praticamente esclusivamente per

1. Scrittura (dunque deve funzionare perfettamente o Office o Openoffice - ovviamente preferirei quest'ultimo)
    2. Rubrica (oltre 1500 indirizzi)
    3. Gestione appuntamenti

Esiste una cosa del genere o sta solo nei mei desideri?
    Grazie a chiunque mi sappia dare qualche info.

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Non credo che esista, almeno per quello che ne so io. Al massimo puoi prendere un Foleo od un Flybook, ma sono carissimi.

chief
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    senigallia
    penso solo...il new comunicator E 90 della Nokia...ma non esistono mi sembra tastiere wi-fi per ora..ed il nokia N95...ma l'iphone...non penso..questi sono i tre cell.+ evoluti a mio avviso...peccato che l'E 90 nokia non abbia più il modulo interno per ricevere fax..ma al limite, si ovvia al problema facendo un account gratis a freefax.it, e te lo fai girare sulla posta elettronica, così lo apri sempre dal comunicator.
    l'iphone è molto ganzo...ma sembra più un ipod che un telefono..poi la fotocamera a 2mega...è già superata..l'E90 ed il N95..hanno tutto, autofocus,flash..+ pixels...ma non schermi giganti come l'iphone..non so, son scelte, io terrei l'E 90 o l'N 95 per chiamare..e l'iphone per la musica o filmetti on the road...

dandy huysmans avatar
    Iscritto
    08-05
    Grazie per i consigli.

Il Foleo mi sembra che potrebbe andar bene. Una cosa però è per me fondamentale: non avrà mica una ventola tipo aspirapolvere???

Io adoro Mac perché è silenziosissimo. Il Foleo qualcuno l'ha sentito girare?

Novizio
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da huysmans
    Grazie per i consigli.

Il Foleo mi sembra che potrebbe andar bene. Una cosa però è per me fondamentale: non avrà mica una ventola tipo aspirapolvere???

Io adoro Mac perché è silenziosissimo. Il Foleo qualcuno l'ha sentito girare?
    Purtroppo il Foleo è stato appena annullato dai piani commerciali del produttore di Sunnyvale... A quanto pare, non se ne fa nulla, quindi è fuori dal gioco...
    Alla lista delle possibili scelte, terrei in cima il Nokia E90 ed il Toshiba G900, con schermo Wide VGA (800 x 480). Essendo dotato di controller USB Host, può leggere hard disk esterni (se autoalimentati) e memory key allo stato solido, a differenza della maggior parte dei palmari attuali. L'ultima versione di The Missing Sync è compatibile con il G900, per la sincronizzazione con Mac. Il S.O. è Win Mobile 6, ma anche le altre scelte giè citate usano sistemi diversi da Garnet (E90 è Symbian 9.2, mentre Foleo sarebbe stato Linux).