Discussione: Sconto VIA telefono????
- 25-09-05, 21:48 #1
Sconto VIA telefono????
Ciao, sto per ordinare un pb 12'' lo vorrei ordinare telefonicamente tramite un operatrice per vedere se riesco a spuntare un ulteriore sconto sul prezzo (già scontato) di 1416 Euro.
Vorrei sapere se c'è qualche possibilità di ottenere un ulteriore sconto parlando con un'operatrice oppure se è inutile e quindi tanto vale che faccia l'ordine online.
- 25-09-05, 21:57 #2non credo proprio...
Originale inviato da algol
se cerchi qualke sconto potresti vedere in negozio, là si ke puoi contrattare!
- 25-09-05, 22:40 #3
Algol, prova a riflettere un attimo sulla tua domanda.
Ti pare possibile ottenere un (ulteriore!) sconto da un operatore di un call center?
Come se provassi ad ottenere una ricarica a gratis da un operatore di un call center Vodafone/Tim etc...
Al massimo se vai da un negoziante puoi provare a chiedere qualche "omaggio", una second skin, qualcosa del genere.
Ma da Apple Store...
Oltretutto uno sconto su un prezzo già scontato...
- 25-09-05, 23:19 #4Invece c'è un modo, eccome! Digli che se non ti fanno il 10% non lo compri. Che un negozio della tua città lo vende a sconto. Non è una cazzata, in teoria funziona. Tentare non nuoce.
Dai un occhiata quì: http://promo.euro.apple.com/promo/pr...tore_type=cons
Marco
- 25-09-05, 23:25 #5.
- Iscritto
- 03-05
peccato che di solito con quel sistema devi dirgli quale negozio e che prezzi fa.in più,loro si prenderanno la briga di controllare che non li prendi per il didietro.......
- 25-09-05, 23:28 #6Se non sbaglio Algol ha già lo sconto Educational, quindi...I clienti Education come scuole e università o studenti e insegnanti e i rivenditori di prodotti Apple (comprese le società appartenenti al gruppo societario di un rivenditore) sono esclusi da questo programma.
Non basta dire che hai trovato uno che te lo vende a meno.Indicare inoltre il prezzo migliore, IVA inclusa ma al netto di ogni altra spesa, costo o servizio come ad esempio le spese di spedizione o il costo di garanzie aggiuntive, nonché il nome del rivenditore, indirizzo (Internet) e numero di telefono
Questi vogliono nome e cognome, perché ovviamente, andranno a verificare.
Mah...
- 26-09-05, 00:17 #7
Sentite, ieri parlavo con il padrone del centro apple di lucca, è disperato... e se mi mettessi a raccontare tutti i retroscena, le stronzaggini e tutto quello che combina la apple (e la apple store) non finirei più di scrivere. Ogni volta, quando attacca mi tiene un ora a mezza a dirmi di tutto e di più... è veramente sull'orlo di una crisi
La politica Apple ora è totalmete improntata sulla vendita tramite internet, ai rivenditori locali non mandano nulla, li stanno costringendo alla chiusura. Solo per fare un esempio, ha 25 iBook 12', prenotati da mesi, e 8 iPod nano prenotati (senza contare quelli che gli telefonano o che entrano ed escono sconsolati...),da mesi ogni giorno tartassa di telefonate i fornitori, la Apple Italia ecc... finalmente ieri l'altro la bolla di consegna: iBook 12' ______________n°1
iPod nano 4g bianco______n°1
Gli quasi venuto un infarto, "COME UNO!!! Mi prendono per il culò??!!!" E come lui, tutti gli altri...
Senza andare troppo OT, lui stesso mi ha detto, "vuoi in iBook col 10% di sconto? fai così..." e mi ha detto quanto ho riportato sopra...
Ovvio che si trattava più di una provocazione che altro, ma un fondamento c'è...
Marco
- 26-09-05, 06:58 #8
Originale inviato da marco84
......ragazzi trattasi dello stesso rivenditore che ha tenuto anche me 1 h 30 minuti al telefono sconsigliandomi l'acquisto in vista dell'uscita dei macintel e infamando la applel.
mmmmmmm bah.
- 26-09-05, 07:12 #9Ora si spiega tutto!!!
- 26-09-05, 08:00 #10Eh... pure io.
Originale inviato da guass