Discussione: Skin per portatili
- 03-02-06, 18:18 #1
Skin per portatili
Ciao a tutti volevo segnalarvi un sito che potrebbe interessare qualche utente di portatili,
la funzione primaria di questa ditta è di fornire adesivi rimovibili per snowboard ma su mia richiesta mi hanno detto che non ci sono problemi per loro a fornire adesivi su misura per
i portatili e tant'altro possa servire per abbellire i nostri già bellisimi portatili.Mi hanno anche confermato che usano pellicole adesive che possono essere tolte senza lasciare traccia di collante e che sono anche usate sugli aereoplani ,quindi robustissime.
http://www.tattooboards.com/
questo è il link
Saluti a tutti
Andrea
Dimenticavo di dire che si possono usare anche le immagini che hanno per le tavole da snowboard: ce ne sono di molto belle.
- 03-02-06, 18:56 #2.
- Iscritto
- 03-05
Dettaglio:
se quelle pellicole si attaccano su un aereo, che quando atterra viagga a non meno di 200kmh, cosa pensi succeda quando la stacchi da un iBook? Io ho un immagine di viti che saltano, e di monitor scollegato dal coropo del portatile, ma ancora saldamente ancorato alla skin...
:-\
bella idea, comunque.
- 03-02-06, 19:35 #3
Meglio queste:
http://www.macstyles.com/
Non che mi sia mai passato per la testa di rovinare il mio PowerBook con cose del genere, sia chiaro.
- 03-02-06, 19:37 #4
Originale inviato da AlextheStampede
Loro dicono che la pellicola che usano si toglie senza problemi, ma probabilmente su un iBook
che è di plastica magari qualche problema può sorgere..........
Cmq qualcuno potrebbe provare e poi farci sapere
- 03-02-06, 19:57 #5
- 03-02-06, 21:55 #6Potrei ma penso che non sia d'accordo, la ceretta non la gode: quando gli ricrescono i peli si incarnano e le micette che frequenta poi non gli rivolgono neanche un miagolio
Originale inviato da mival