+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Mac Usato

Novizio
    Iscritto
    03-06

Mac Usato

ho un PowrBook 1400 del 1996, system 7: quanto potrebbe valere?
    (perfettamente funzionante!)
    intendo venderlo.

grazie

enrico cappelletto

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    Direi intorno ai 100€... poi dipende se hai sostituito il disco fisso, quanta RAM ha, se la batteria va ancora ecc....
    comunque non molto...
    Se ci sei affezionato tienilo come bel ricordo

gennaro_mac
    Guest
    Ne ho acquistato tempo fa uno a meno di 100 euro.

Il valore della macchina è praticamente nullo ... diverso è un discorso da "collezionista".

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Ma non c'è un sito di riferimento per i prezzi dell'usato che sappiate?

gennaro_mac
    Guest
    sia macexchange (www.macexchange.it) che macusato (www.macusato.it) fanno una valutazione dell'usato quando inserisci un annuncio ... per vederlo basta quandi cercare un prodotto simile e vedere il prezzo consigliato.

Iscritto
    01-05
    mmm...ok a questo punto però visto la notevole oscillazione dei prezzi del medesimo powerbook vi chiedo un consiglio:

PB 17" 1,5 Ghz 1Gb ram Ati 128 HD 80 ... una nota dolente la porta usb dx andata

1600 € come lo vedete? troppo?

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da emanuele74
    mmm...ok a questo punto però visto la notevole oscillazione dei prezzi del medesimo powerbook vi chiedo un consiglio:

PB 17" 1,5 Ghz 1Gb ram Ati 128 HD 80 ... una nota dolente la porta usb dx andata

1600 € come lo vedete? troppo?
    Considerando che c'è ancora il modello da 17 PowerPC, con caratteristiche deverse dal tuo, deduco che sia il penultimo modello di PowerPC, quindi ha quasi 2 anni, se trovi chi ha bisogno del 17 visto che ancora di MacBookPro da 17 non c'è, ha ancora valore di mercato il tuo, ma sinceramente mi sembra tantino (comunque è un discorso soggettivo), poi ci sono tutte le altre cose, durata della batteria, come è stato tenuto ect....

Potresti comunque trovarlo chi te li da.... Sinceramente io ha quella cifra li aggiungendo 100 euro comprerei il MacBookPro (base), anche perchè secondo me l'IVA al momento dell'acquisto vola via

Per finire non è troppo, ma nemmeno poco, per un oggetto usato

Iscritto
    01-05
    Bè adesso ho le idee chiare, giuppe!!!!!! ma cavolo me le ha incasinate ancora di più, insomma! .... ok, lo devo vendere ad un amico, solo volevo aspettare che fosse uscito il macbook 17 prima (e spero esca ad aprile!) ... 1500, 1400 ?

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da emanuele74
    Bè adesso ho le idee chiare, giuppe!!!!!! ma cavolo me le ha incasinate ancora di più, insomma! .... ok, lo devo vendere ad un amico, solo volevo aspettare che fosse uscito il macbook 17 prima (e spero esca ad aprile!) ... 1500, 1400 ?
    Secondo me Emanuele finchè c'è solo il tuo e quello da 1,67 Ghz, il prezzo che dici va bene, non aspettare sicuramente che esca il macbook pro da 17 altrimenti il tuo diventa vecchio di due modelli.
    Non sapevo che era per un amico, considerandolo tale, che ti romperà le scatole ogni 2 secondi, prendigli i famosi 1600, ho fatto qualche giro, e secondo me la quotazione è quella.
    Del resto se lo vendi ad un amico sai di dargli un ottimo oggetto e sicuramente tenuto benissimo

Iscritto
    01-05
    Grande!! grazie...