+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 63
    Esperto
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    Piacenza , ,

Domanda su "Pirati di silicon valley"

Una domanda veramente cretina,

qualcuno sa dirmi titolo e autore della canzone di fondo alla scena in cui il team micro$oft va a festeggiare alla pista di pattinaggio e il nostro zio bill fa ripetutamente la figura del pirla??

Grazie
    D.

Mac Zealot il_boddone avatar
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    In the Lowest Cell Of The Highest Prison
    Azz lo devo ancora vedere ma lo sto cercando disperatamente cmq puoi provare a cercare su google (o p2p) Pirates of the silicon valley e trovi il nome

Tonico
    Iscritto
    05-04
    sto cercando anche io questo film
    ne ho letto su imdb
    possibile non sia arrivato da noi??
    stessa cosa per quanto riguarda ibrotha...

Guru doublemike avatar
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    Bari Santo Spirito
    Lo hanno trasmesso per almeno due volte in tivvù negli ultimi anni.
    Io però non sono mai riuscito a seguirlo bene...

Esperto
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    Piacenza , ,
    in DVD non è a catalogo neanche nei megarivenditori su internet, io l'ho trovato digitalizzato da tele piu, girava un paio d'anni fa.

Happy Mac User :-) Raider avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Torino
    Confermo, è stato dato alcune volte sia quando c'era Tele+ che ora con Sky. Acc..mi mangio le mani per non averlo registrato
    Vabbè, per ora ho "trovato" una versione qualitativamente non ottima ma almeno riesco a rivederlo tutte le volte che voglio .
    Carino come film, la prima volta che l'ho visto mi ha aperto gli occhi sulla "vera idendità" di zio Bill Chissa' come mai da allora mi è venuta voglia di prendere un Mac??

Antonio ovviamente... mac:anto avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Milano
    Everyone wants to Rule the World dei Tears of Fears

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Il film e' carino, ma bisogna ammettere che e' parecchio di parte...

Ok, lungi da me da difendere lo Zio Bill che si merita questo ed altro, ma Jobs e' il visionario geniale, Gates e' rappresentato come una vipera inquietante... appena lo vedi lo capisci che sta tramando qualcosa...

Invece Ballmer lo vedo ben rappresentato... in poche parole se non avesse conosciuto lo Zio Bill al college ora farebbe il benzinaio.

Happy Mac User :-) Raider avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Torino
    Sarà anche un po' di parte, ma bisogna ammettere che comunque Steve non ne esce molto bene come "persona". Avrà una marea di qualità e soprattutto di doti nel "vedere oltre" però a livello "umano" esce fuori come un abile sfruttatore del lavoro e delle capacità altrui.
    Per quanto riguarda lo zio Bill, credo che il film lo faccia vedere per quel che è
    Da ammettere che alla fine i due personaggi hanno entrambi un' enorme capacità di "usare" gli altri, forse Steve risulta un po' più utopista e cerca di creare qualche cosa di utile per il mondo, mentre Bill è più legato all'imprenditorialità, cacciatore di soldi, potere e supremazia.
    Steve, o meglio Waz, ha creato il primo personal computer, ha fatto creare un sistema ed un'interfaccia grafica quasi perfetta, mentre Bill l'ha copiata e pure male
    Certo che queste parole dette da me, che sono ancora un utente Winzoz è il colmo
    Mi auguro che tra qualche giorno anche io possa fregiarmi a pieno titolo del nome di MACuser

Forse puo' essere OT, ma qualcuno mi sa dire da dove deriva il nome Macintosh???

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Macintosh è la varietà di mela che si mangiava nella mensa della Apple Inc. in quel periodo