+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: iChat

Assiduo Philippus avatar
    Iscritto
    08-05

iChat

Ho impostato il profilo per iChat, ma non ho la minima idea di come usarlo. In primis, si può usare con chi non ha un Mac? Sapete nessun mio amico o parente ha un Mac Potete darmi qualche consiglio su come usare questo programma? Non vedo l'ora di provare una videoconferenza con qualcuno ^^

i'm theskyscaredbird theskyscared avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Roma
    lo puoi tranquillamente usare con amici o parenti che su un pc hanno un account AIM e il relativo messenger

Assiduo Philippus avatar
    Iscritto
    08-05
    Mi sono sbagliato, sono riuscito ad impostare iChat solo con Bonjour. L'account AIM non mi riesce farlo funzionare...

Novizio
    Iscritto
    04-06

Aiutatemi!!!

vi prego aiuto.....
    Sono settimane che tento di configurare i-chat con il mio account di messenger ma non ci riesco!Vi prego!Qualcuno che sa come si fa mi contatti su messenger a michelamorresi@hotmail.it!Non ce la faccio più!grazie mille

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Citazione Originale inviato da miky85
    vi prego aiuto.....
    Sono settimane che tento di configurare i-chat con il mio account di messenger ma non ci riesco!Vi prego!Qualcuno che sa come si fa mi contatti su messenger a michelamorresi@hotmail.it!Non ce la faccio più!grazie mille
    Non ti conviene: MSN su iChat funziona solo tramite il protocollo Jabber, con diversi passaggi di configurazione e tante limitazioni. Ti conviene utilizzare programmi come Adium X.

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    non mi stancherò mai e poi mai di ripeterlo: usate il tasto cerca del forum!!

Vabè, sono buono...

- Volete usare un'unica applicazione per usare MSN, AIM, Yahoo, Gizmo, GTalk ecc? allora usate Adium X! Non c'è la videoconferenza,ma è un programma stupendo
    - Usate solo MSN e volete piena compatibilità con MSN 7 di Winzoz? Allora usate aMSN

fine delle trasmissioni

Assiduo
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da jeby
    non mi stancherò mai e poi mai di ripeterlo: usate il tasto cerca del forum!!

Vabè, sono buono...

- Volete usare un'unica applicazione per usare MSN, AIM, Yahoo, Gizmo, GTalk ecc? allora usate Adium X! Non c'è la videoconferenza,ma è un programma stupendo
    - Usate solo MSN e volete piena compatibilità con MSN 7 di Winzoz? Allora usate aMSN

fine delle trasmissioni
    Hai detto piena compatibilità con messenger usare aMSN, ma anche videoconferenza? Se si come, perchè non riesco proprio.....grazie mille

Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    sì anche videoconferenza. Basta avere una webcam supportata, però sinceramente non ho mai provato in prima persona! Guarna tra le preferenze del programma, in "Other" dovrebbe farti impostare la webcam