Discussione: Quando PowerBook nei negozi???
- 17-02-05, 15:46 #1
Quando PowerBook nei negozi???
Ciao a tutti. Ho ordinato un PowerBook versione 2005 con lo schermo da 15 inch presso un apple center di Padova e non è ancora arrivato!
Sapete quando dovrebbe arrivare visto che sono già passati 15 giorni dalla presentazione e di PB non si vede nemmeno l'ombra!?!?!?
Grazie a tutti
- 17-02-05, 16:22 #2
Ho letto da qualche parte che dovrebbero arrivare questo weekend.
Io aspetto un PB 15" a giorni ordinato all'Applestore, il tracking mi dice che è fermo in Olanda da ieri...
Sono di Mestre, magari c'è una partita da consegnare per il nordest... boh!
- 17-02-05, 16:32 #3
Io l'ho ordinato presso un negozio di padova. E' un rivenditore autorizzato apple ma non c'è ancora niente!!!
- 17-02-05, 22:16 #4
Ciao veneti! Complimenti per gli acquisti!!!
- 18-02-05, 08:44 #5
Grazie da tutti i mac-veneti!
P.S.: Il mio PB è a Milano dalle 4 di stamattina... AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!
Appena arriva servizio fotografico completo dello spacchettamento e pubblicazione online!
- 18-02-05, 14:19 #6
Grazie mille Sauro. Non vedo l'ora che arrivi in negozio per andare a prenderlo e fare un bellissimo servizio fotografico
- 18-02-05, 21:01 #7
ritardo pazzesco!
Ciao a tutti...
io ho ordinato il mio PB 17 il 31 Gennaio e ancora il rivenditore della mia città mi dice che non è stato nemmeno spedito... Tra l'altro non sa dirmi quando lo spediranno.
Ma non vi sembra pazzesco che dopo 3 settimane ancora non se ne sappia nulla? Sul sito danno 3-5 gg.!!!!
..E intanto io aspetto il gioiellino
- 18-02-05, 21:14 #8
Io a Bari non ho MAI visto un PowerBook nei negozi... mai!
Figuriamoci se dovessi ordinarlo.
- 28-02-05, 14:02 #9
Aggiornamento ordine PB17
E' passato un mese dall'ordine ed ancora non hanno spedito il PB...!!!
A questo punto sto iniziando a spazientirmi anche perchè devo lavorarci.... e pensare che sullo store online danno 24h...
Come sempre il mio rivenditore allarga le braccia.
Mi chiedo: ma è giusto che apple tratti così i suoi clienti ed i suoi rivenditori?
e ancora: qualcuno ha già ricevuto un PB 17 nuova serie?
Sto quasi per pentirmi di aver fatto sto switch!
- 28-02-05, 14:55 #10Scusa, mi sfugge un particolare, provo a riscrivere quanto dici per provare a venirne a capo:
Originale inviato da biodinamic
- vai dal venditore A e compri il prodotto X, della marca Y
- paghi ad A
- A, dopo tempo immemorabile non ha ancora ricevuto il prodotto X (forse neanche tanti altri)
- te la prendi con la marca Y perchè A ha dei rapporti deboli coi propri distributori M o N.
ti direi che, a parte l'inca**atura col venditore il resto non regge, vediamo se ti convinco:
- Il venditore ha chiare colpe dal non averti messo in guardia da tempi di consegna biblici (problemino che affligge molti rivenditori),
- Il venditore non riceve (tranne gli Apple Retail Center, come quello di Padova) prodotti direttamente da Apple (né Italia né USA), in quanto pur essendo "Rivenditori Autorizzati", alla distribuzione pensano i "Distributori",
- Sono i Distributori (T. ed A.) ad avere una gestione del magazzino quanto meno discutibile ...
Comunque in Italia il confronto con l'WEB non regge, il cliente vuole ancora "tastare" il prodotto, e si affida all'eCommerce solo in modo residuale