Discussione: safari non accede al sito vodafone
- 18-05-05, 11:11 #1
safari non accede al sito vodafone
sono ormai 4 giorni che con safari ed explorer non riesco ad entrare nella sezione registrati ed inviare sms o simili, mentre con firefox riesco senza problemi.
qualcuno sa spiegarmi il perche' e darmi una soluzione
grazie
- 18-05-05, 11:13 #2
si tratta probabilmente di siti realizzati da deficienti e non compatibili con i browser che stai utilizzando. prova a scaricare firefox ed a provare con quello
- 18-05-05, 11:20 #3
e' cio' che ho fatto e con quello non ho problemi. cio' che mi sembra strano e' che sino a 4 giorni fa non c'erano problemi
cmq grazie volevo sapere se qualcun altro aveva riscontrato il problema e quindi se era una cosa normale
- 18-05-05, 13:50 #4Novizio
- Iscritto
- 04-05
un problema simile con safari l'ho ritrovato ad accedere al sito di Spanair, per me indispensabile per trovare voli per potermi muovere da questa isoletta. La pagina iniziale funziona, ma al momento di caricare il lavoro si pianta. Esce la pagina correttamente per i residenti, ma la fatidica pagina con i prezzi, mannaggia a lui nn esce mai!Sono costretto cosi ad usare explorer che non mi da questo problema
- 31-05-05, 11:33 #5Novizio
- Iscritto
- 04-05
Stesso problema
Anche io ho riscontrato lo stesso problema nel sito della vodafone.
Sapete dirmi come fare.... Grazie
- 04-06-05, 16:25 #6
Sono solo siti fatti o aggiornati male o perlomeno con strumenti o settagi specifici, per esempio, per MS Internet Explorer, Firefox in questo caso funziona perchè utilizza gli stessi, a differenza di Safari o altri browser.
In questo mondo imperfetto bisogna avere pazienza e nel caso utilizzare più di un browser ahimè!
- 09-06-05, 22:49 #7
Idem... è una settimana che ho il Mac Mini ma niente da fare con il sito della Vodafone. Non funziona con Safari.
- 20-06-05, 03:55 #8probabilmente Vodafone se ne fega perchè avrà pochi clienti che usano Safari.
Originale inviato da mactrap
Secondo me l'unico sistema è quello di bombardarla di proteste per ottenere una maggiore attenzione
- 20-06-05, 09:18 #9
ragazzi, io ho safari e mi va tutto... sono ancora al 10.3.9 però....
- 20-06-05, 10:49 #10
Succede anche a me, ma su firefox mentre con iexplorer tutto ok.
Il problema è nel redirect. Ho risolto navigando il sito con iexplorer, ho aspettato il reindirizzamento alla home, ho copiato il collegamento presente nella barra degli indirizzi e l'ho incollato su quella di firefox. Il sito ora si vede correttamente e per non rifare più sto passaggio l'ho aggiunto ai segnalibri. Dovrebbe funzionare anche su safari.