Discussione: a sinistra qualcuno ci ama
- 27-07-05, 14:39 #1
- 27-07-05, 14:43 #2
- 27-07-05, 14:50 #3.
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
A giudicare dal tono delle discussioni nel forum penso che non amino neanche loro stessi.
- 27-07-05, 17:00 #4
Con tutte le ***** che scrivono una l'hanno centrata va...
- 27-07-05, 17:39 #5Perché non ti proponi come loro collaboratore, visto che in tema di c......te sei strepitoso non penso avresti problemi a farti assumere.
Originale inviato da emanuele74
O forse tu preferisci scrivere c.....te su giornali come Libero, La Padania e il Giornale.
- 27-07-05, 17:44 #6
lucaraf, credo che nessuno abbia la verità in tasca.
Evita sterili discussioni politiche, possono essere c...ate quelle de L'Unità come quelle di Libero, non la pensiamo tutti allo stesso modo
- 27-07-05, 18:05 #7D'Alema presidente
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- Roma
oggi su libero: "Bikini Cappello Ipod è la moda da spiaggia"
ps devo assolutamente comprarmi un bikini!
- 27-07-05, 18:17 #8Concordo pienamente con quello che dici. Ognuno può avere, come giusto che sia, i propri orientamenti politici senza il bisogno di offendere nessuno.
Originale inviato da Marco_Giangolini
Io quando non condivido articoli de La Padania argomento i perché della mia non condivisione, e non sento minimamente il bisogno di ricorrere a insulti di bassa lega.
D'altronde da uno che, non avendo altri argomenti, ripete da mesi ai suoi interlocutori "ma cosa hai letto Topolino" "la tua cultura è il frutto delle chiacchere da bar" non mi potevo aspettare altro.
Un consiglio però a Emanuele lo voglio dare: in un forum pubblico, come giustamente ogni tanto qualcuno ci ricorda, bisogna avere un po' di pudore nel commentare i post altrui.
- 27-07-05, 18:39 #9
Ti brucia ancora? nemmeno mi ricordavo, ad ogni modo scusa per "Topolino"...è che a volte ci si lascia prendere dalla discussione (che perlatro neanche ricordo tranne la frase che mi hai ricitato) senza però voler offendere...
Il post era in effetti provocatorio per un "COMUNISTA"
e pensavo che subito avrebbe postato qualcuno tipo enrico, zio ecc.... pronti a insultare senza problemi Berlusconi ma che si sentono feriti dalla minima mancanza di rispetto verso qualsiasi cosa di colore rosso... (se sventola poi
)
Tra parentesi dalla scivolata sul padre si Storace (per citarne una) non è che si possa pensare a questo giornale come un grande giornale, giusto un vademecum per adepti...
- 27-07-05, 18:53 #10figurati, mi dovrei bruciare per queste min..te a quest'ora, tante che ne ho sentite, sarei bello che cotto.
Emanuele, una cosa e dialogare, anche appassionatamente, con gli iscritti del Forum altra cosa e offendere, perché di questo si tratta dei giornalisti che fanno, nel bene e nel male secondo le convizioni di ognuno, il loro lavoro. Puoi non condividere i loro articoli, contestarli sino all'ultimo ma apostrofarli come caz..te ....
quella fu una carognata (non ci sono giustificazioni che tengono) e, infatti, se non ricordo male il direttore de L'Unità chiese scusa.
Per me chiusa la discussione.