+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 17
    Esperto ultraluce avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Milano

a sinistra qualcuno ci ama

Novizio walterg avatar
    Iscritto
    02-05
    ... è ormai quasi da un anno che "ci amano"..........

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    A giudicare dal tono delle discussioni nel forum penso che non amino neanche loro stessi.

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Con tutte le ***** che scrivono una l'hanno centrata va...

Luca Raffaele lucaraf avatar
    Iscritto
    02-03
    Citazione Originale inviato da emanuele74
    Con tutte le ***** che scrivono una l'hanno centrata va...
    Perché non ti proponi come loro collaboratore, visto che in tema di c......te sei strepitoso non penso avresti problemi a farti assumere.

O forse tu preferisci scrivere c.....te su giornali come Libero, La Padania e il Giornale.

Iniziato alla setta Apple Marco_Giangolini avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    Montelabbate (Pesaro)
    lucaraf, credo che nessuno abbia la verità in tasca.

Evita sterili discussioni politiche, possono essere c...ate quelle de L'Unità come quelle di Libero, non la pensiamo tutti allo stesso modo

D'Alema presidente
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    oggi su libero: "Bikini Cappello Ipod è la moda da spiaggia"

ps devo assolutamente comprarmi un bikini!

Iscritto
    02-03
    Citazione Originale inviato da Marco_Giangolini
    lucaraf, credo che nessuno abbia la verità in tasca.

Evita sterili discussioni politiche, possono essere c...ate quelle de L'Unità come quelle di Libero, non la pensiamo tutti allo stesso modo
    Concordo pienamente con quello che dici. Ognuno può avere, come giusto che sia, i propri orientamenti politici senza il bisogno di offendere nessuno.

Io quando non condivido articoli de La Padania argomento i perché della mia non condivisione, e non sento minimamente il bisogno di ricorrere a insulti di bassa lega.

D'altronde da uno che, non avendo altri argomenti, ripete da mesi ai suoi interlocutori "ma cosa hai letto Topolino" "la tua cultura è il frutto delle chiacchere da bar" non mi potevo aspettare altro.

Un consiglio però a Emanuele lo voglio dare: in un forum pubblico, come giustamente ogni tanto qualcuno ci ricorda, bisogna avere un po' di pudore nel commentare i post altrui.

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Ti brucia ancora? nemmeno mi ricordavo, ad ogni modo scusa per "Topolino"...è che a volte ci si lascia prendere dalla discussione (che perlatro neanche ricordo tranne la frase che mi hai ricitato) senza però voler offendere...

Il post era in effetti provocatorio per un "COMUNISTA" e pensavo che subito avrebbe postato qualcuno tipo enrico, zio ecc.... pronti a insultare senza problemi Berlusconi ma che si sentono feriti dalla minima mancanza di rispetto verso qualsiasi cosa di colore rosso... (se sventola poi )

Tra parentesi dalla scivolata sul padre si Storace (per citarne una) non è che si possa pensare a questo giornale come un grande giornale, giusto un vademecum per adepti...

Iscritto
    02-03
    Ti brucia ancora?
    figurati, mi dovrei bruciare per queste min..te a quest'ora, tante che ne ho sentite, sarei bello che cotto.

Il post era in effetti provocatorio per un "COMUNISTA" e pensavo che subito avrebbe postato qualcuno tipo enrico, zio ecc.... pronti a insultare senza problemi Berlusconi ma che si sentono feriti dalla minima mancanza di rispetto verso qualsiasi cosa di colore rosso... (se sventola poi )
    Emanuele, una cosa e dialogare, anche appassionatamente, con gli iscritti del Forum altra cosa e offendere, perché di questo si tratta dei giornalisti che fanno, nel bene e nel male secondo le convizioni di ognuno, il loro lavoro. Puoi non condividere i loro articoli, contestarli sino all'ultimo ma apostrofarli come caz..te ....

Tra parentesi dalla scivolata sul padre si Storace (per citarne una) non è che si possa pensare a questo giornale come un grande giornale, giusto un vademecum per adepti...
    quella fu una carognata (non ci sono giustificazioni che tengono) e, infatti, se non ricordo male il direttore de L'Unità chiese scusa.

Per me chiusa la discussione.