Discussione: versione trial scaduta...
- 11-09-06, 10:58 #1
versione trial scaduta...
Ciao a tutti, ho installato una versione trial di photoshop, e logicamente dopo tre mesi è scaduta.
l' ho disinstallato completamente ed ho rifatto l'installazione con una versione attivabile, ma credo abbia registrato da qualche parte la data della prima attivazione perchè comunque non mi funziona il programma, mi dice, o acquisti o esci..
sapete che tipo di file devo eliminare per poter reinstallare di nuovo photoshop dopo un trial?
grazie
- 11-09-06, 11:02 #2Esperto
- Iscritto
- 07-04
Se photoshop ti serve sarebbe buona norma comprarlo invece che cercare di rimuovere le protezioni da una versione trial, ma questa è la mia personalissima opinione.
- 11-09-06, 11:21 #3Sapete come si fa a svaligiare la Banca D'Italia ? Ma andiamo, che razza di domande ! Certe abitudini è meglio che tu le perda.
Originale inviato da lukysurf
- 11-09-06, 12:14 #4
AHAHAHAH! Scusa ma sei fuori? Secondo te semplicemente rinstallando la versone trial puoi avere altri tre mesi gratis? E gli svluppatori di Shareware come camperebbero?
(senza contare che non me ne frega nulla che tu faccia porcherie ma venirlo a spippettare in un forum pubblico mi sembra il massimo!)
- 11-09-06, 12:57 #5
Se Photoshop ti serve per lavoro allora devi comprarlo.
Se invece ti serve per il tempo libero hai diverse alternative:
-Photoshop elements che é piú economico (ha anche meno funzioni, ma per un utente "casalingo" sono piú che sufficienti)
-Gimp: gratuito e con molte funzioni. Non é proprio Photoshop, ma ci puoi fare comunque molte piú cose che con Photoshop Elements.