Discussione: consigli palmare
- 13-11-09, 12:16 #1
consigli palmare
Salve a tutti,
vi scrivo in quanto vorrei avere qualche cosiglio in merito all'acquisto di un palmare o pocket pc o simile che dovrei poi mettere in collegamento con un mac book pro (sarà il mio prox computer )
Non cerco qualcosa di innovativo anche perche le finanze sono limitate, dovrei solamente:
accedervi a internet tramite wifi
gestire la posta elettronica
gestire gli appuntamenti
quindi no telefono, telecamera, e altre cavolate simili( ho gia un buon tel che provvede a queste cose.
Andrebbe anche bene un modello datato...2003-2004 l'importante è che si possa interfacciare con il macbook e che quelle tre uniche cose le faccia bene.
Non ho pensato all'ipod touch in quanto per la connessione internet non mi andrebbe bene perche la mia connessione universitaria vuole l'istallazione di un certificato difficilmente istallabile su prodotti mac
Potreste quindi consigliarmi qualche modello? va bene anche usato.
grazie per la disponibilità
- 13-11-09, 12:26 #2
Anche la connessione della mia università necessita di un certificato, ma il mio iPhone si connette senza alcun problema, così come il touch.
Prova a vedere se non succede la stessa cosa anche a te.
- 14-11-09, 12:34 #3
siceramente non arrivo aquel budget..pensavo a qualche ditta che vende modelli datati ma finzionali tipo di qualche anno fa, l'esperienza di qualcuno di voi potrebbe dirmi quale..
grazie in anticipo
- 15-11-09, 13:14 #4
Tempo fa ho comprato un Nokia N800, l'ho usato poco ma non mi ha mai lasciato a piedi quando mi serviva. Ottima connettivita', ha anche una simpatica webcam integrata oer le videochiamate. Nessun problema a connettersi a reti che richiedono certificati... funziona anche quando i PC con Vista falliscono miseramente!
Non proprio un palmare, ma un'ottima scelta. Se magari ti serve, posso svenderti il mio. Ma qui siamo OT.
- 15-11-09, 14:27 #5.
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
150 euro per un Touch 8 GB non mi sembrano tanto e riusciresti a fare quello che chiedi. Non credo tu possa trovare altre soluzioni altrettanto valide a meno. Dispositivi vecchi e wifi sono una contraddizione in termini, visto che la seconda è una tecnologia relativamente recente per i palmari.