Discussione: vedere le directory del mio palmare con mac
- 21-05-10, 06:08 #1Novizio
- Iscritto
- 08-07
vedere le directory del mio palmare con mac
ciao a tutti...volevo chiedere come posso fare per vedere le directory del mio palmare con windows mobile sul mio mac.
Ho gia installato qualche programma per la relativa sincronizzazione ...ma nel finder nn mi mostra le directory del palmare.Mi serve cio perche volevo vedere di copiare le foto, immagini e altri files che mi servirebbe solamente copiare.
Qualcuno sa dirmi se conosce un programma che oltre alla sincronizzazione mi permette di fare un semplice copia e incolla come nel vecchio windows o se c'e un modo con mac per fare cio?
Grazie.
Discussioni simili
-
Directory sparite!
By AlexBooster in forum Mac OS XRisposte: 4Ultimo messaggio: 27-06-09, 11:03 -
Copia directory
By berto82 in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 6Ultimo messaggio: 08-03-09, 12:24 -
per non cancellare una directory
By ismael in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 1Ultimo messaggio: 15-01-09, 12:50 -
per non cancellare una directory
By ismael in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4Risposte: 1Ultimo messaggio: 15-01-09, 11:58 -
Directory /var/
By alexfalchi in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4Risposte: 9Ultimo messaggio: 25-08-06, 12:11

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
:o la scenetta del niubbo che fa domande senza senso ed errori inconcepibili è...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?