Discussione: Ipaq h3970 - Non riesco a collegarlo
- 23-11-05, 17:58 #1
Aiutooooooooooooooooo!!!!
ho aquistato un palmare IPAQ h3970 usato ma perfettamente funzionante, a prescindere ke non ce verso di collegarlo al mac essendo di casa window , lo posso accettare, cio ke nn accetto e ke nn si capisce nulla , non riesco neanche a cancellare dei file passati via bluetoth ed i programmi scaricati con limewire per l'ipaq nn ce alcun modo di farli funzionare (ne di cancellarli) aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 23-11-05, 18:31 #2
Ciao Paffo, stavolta tocca a me rendermi appena appena un po' antipatico dando qualche suggerimento sul modo di affacciarsi al Forum e fare capire a chi ti dovrebbe aiutare che problema hai, magari fruibile da altri a cui può presentarsi il tuo stesso problema.
Scrivere Aiuto, aiutatemi, sono nei guai, blackout totale o simili, non serve a niente, pochi hanno voglia di stare ad aprire tutti thread di aiuto solo per scoprire che è un fatto trito e ritrito oppure è qualcosa che non gli interessa molto.
Ad esempio, un titolo come "Ipaq h3970 - Non riesco a collegarlo" è molto più produttivo.
Poi sarebbe bene dare la configurazione su cui si presenta il problema (ho un xMac XX con OSX x.x, XXX di ram).
Esporre, poi, i fatti, uno per volta.
Infine, mia opinione personale, ma condivisa da molti, è che sulla rete abbiamo tutto lo spazio che vogliamo (anche sul Mac) e non è necessario abbreviare e cambiare il lessico in maniera così esagerata da essere quasi incomprensibile, abbiamo tutti uno schermo di almeno 12" e non il piccolo display di un telefonono, e il costo di una posta è niente, lunga o corta che sia, rispetto ad un SMS per cui quel linguaggio da file compresso ha poco senso...
Ah... scusami ma non so rispondere alla richiesta perché non ho il tuo stesso palmare e mi sembra di aver capito che usi Window.
Ciao