Discussione: Qtek 9000
- 17-12-05, 19:15 #1
Qtek 9000
Il Capo di mio padre ha regalato a mio padre un Qteck 9000. Mio padre all'inizio pensava fosse una calcolatrice, per fortuna gli ho spiegato cos'è! Gran bell'affare, peccato che dentro ci sia roba Microsoft!! Quello che volevo sapere è, come si comporta con Mac?? funziona con iSync? ho provato, ma a quanto pare non va, forse sbaglio qualcosa?.... qualche consiglio su applicazioni "utili" da installare? mio Padre lo userebbe accoppiato ad un portatile IBM. Grazie, ciao!
- 17-12-05, 22:04 #2
ciao ...il qtek 9000 e un terminale stupendo e credo che me lo prenderò!!...anche se ha windows mobile...cmq per collegarlo al mac dovresti utilizzare pocket mac...dovrebbe funzionare con questo anche se non ho mai provato ..visto che non ho mai avuto un pocket pc...ciaoo
- 17-12-05, 22:11 #3
grazie per l'info!! Stavo cercando di installare skype ma non trovo una versione compatibile, in più non riesco ad accedere al sito di skype...mah...
- 17-12-05, 22:27 #4
- 17-12-05, 22:34 #5
hai ragione il sito non funge...pure io devo scaricarla..ho cambiato computer e mi serve...speriamo che fuonzioni presto...
- 17-12-05, 23:06 #6
per il qtek, per mac ce l'ho già! volevo provare pocket mac prima di comprarlo ma non trovo una demo! Stessa cosa per missing sync, di cui mi fido di più.
- 18-12-05, 12:21 #7
capito...cmq volevo chiederti una cosa...siccome non so se prenderlo il qtek ..tu cosa ne pensi? come funziona e poi e molto grande..??ciao
- 18-12-05, 13:06 #8
Dunque, premesso che io non coprerei mai un coso del genre (dato che ho l'iBook sempre con me), devo dire che mi sembra un prodotto di qualità! La tastiera con lo schermo "girevole" sono delle funzioni molto interessanti, inoltre il design è carino! Le dimensioni non sono troppo "abbondanti", è più corto di una PSP ma è abbastanza spesso. Lo schermo è grande e brillante, e poi ha wifi e bluetooth integrati, ha una bella fotocoamera (peccato che manchi il flash) e una memoria interna di 50MB espandibile con SD. Insomma bello, con tutti i limiti di WIndows Mobile 5 (esempio: quando chiudo un porgramma rimane in realtà in esecuzione, è molto fastidioso, dato che non c'è il pulsante ESCI, e devo andare in impostazioni>sistema>memoria>programmi e fare termina) e meno limiti di un normale palmare. La tastiera è inglese, niente accenti, e il riconoscitore della scrittura fa cilecca frequentemente (non sono ancora riuscito a scrivere "k")
accopiato ad una sim UMTS è perfetto, anche se la navigazione su internet è limitata dallo schermo di dimensioni ridotte. Tutto sommato un ottimo prodotto dal punto di vista HardWare, ineccepibile, peccato per il sistema operativo (mi ricorda windows 3.1)
- 18-12-05, 13:20 #9
capito...vabbè vedrò di vedere cosa trovo in giro..che devo cambiare cell, il mio p900 e arrivato alla meta..! grazie
- 02-01-06, 09:08 #10Novizio
- Iscritto
- 01-02
- Luogo
- , ,
quindi, in definitiva, si riesce ad usare decentemente un qtek sincronizzato con il mac e le iapp tipo ical, rubrica etc.etc.?