+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9

Discussione: qtek 9100

Esperto Gabry777 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Rotterdam

qtek 9100

Salve a tutti

Ho comprato da poko un Qtek 9100 e nn avendo ancora provato missing sync volevo capire se potevo installare i programmi direttamente copiando sulla mini SD il file d'installazione o no. poi volevo sapere se missing sync funge cn tutte le sue funzioni!!!

Ciao

P.S.: Ma qndo si deciderà la Apple a creare PDA??
    P.P.S.: Pekkato ke il mio nuovo Qtek sia winzoz, cmq sn mlto colpito dalle sue prestazioni, ottimimo. Nn ha l'UMTS ma ha il flash alla fotocamera da 1,3Mp e Tutte le connessioni senza fili.

Ciao!!!

Esperto nandox avatar
    Iscritto
    05-05
    Ciao sono intenzionato anche io ad aquistare un qtek9100...volevo sapere tu riesci a sincronizzarlo col mac? a me piacerebbe potesse avere tale possibilità così da sincronizzare bene sia con mac che con pc...
    poi altra cosa...come telefono funzia bene?

Novizio
    Iscritto
    05-06

problema enorme.... HELP Vi prego

ho un qtek 9100 e mi si e scaricato del tutto....
    appena messo a caricare non ne vuol piu sapere cosa puo essere come posso fare????
    Vi chiedo aiuto urgente mi serve chi sa cosa puo avere?

Novizio
    Iscritto
    07-06

qtek 9100 manuale

Qualcuno ha il manuale istruzioni qtek 9100 in italiano? Grazie diemmeci@katamail.com

Novizio
    Iscritto
    09-06

Aiuto

Vorrei comprare un Qtek 9000 e vorrei usarlo come modem con il mio Mac. Non riesco a trovare lo script. C'è qualcuno che mi può aiutare.

Grazie

Mac, Mtb & Bassoon Pali avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Ljubljana
    Uso un qtek 9100 da 3 mesi, col mac lo sincronizzo perfettamente con missing sync per quel che riguarda rubrica indirizzi e ical.
    Ottima la durata della batteria e la possibilita di usare skype quando sono in giro per il mondo (tramite hot-spot wi-fi).
    Robusto, pratico...
    Buon acquisto.

Esperto Gabry777 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Rotterdam
    ciao Pali. Ma tu cm ti connetti tramite hot spot o comunque ad una connessione internet via wifi?
    io cn il mac la cndivido ma nn mi si connette così, se apro il browser mi attiva il GPRS. e cmq come faccio a vedere i documenti di un altro computer o a farli vedere dal mac? cn 2 mac o mac e pc ce la faccio ma mac e ppc no...

spiegami please

Esperto Gabry777 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Rotterdam
    Vi ripropongo la domanda anke se ora riesco a connettermi ad internet via wi-fi condividendo la connessione cn il mac. Ora invece se io voglio vedere dal mac i documenti del pc(cm faccio tra pc e mac) o viceversa cm faccio???

TAROHK
    Iscritto
    11-06
    Luogo
    AREZZO
    Citazione Originale inviato da marco mazzoli
    Vorrei comprare un Qtek 9000 e vorrei usarlo come modem con il mio Mac. Non riesco a trovare lo script. C'è qualcuno che mi può aiutare.

Grazie
    http://www.taniwha.org.uk/ in questo sito dovresti trovare lo scripts che cerchi, non sono un esperto di configurazioni e personalmente non mi sono cimentato.
    Anche io ho un mac ed un qtek9100 che vorrei utlizzare per poter entrare in rete, cosa che rieasco a fare perfettamente con il mio nokia n70.
    Qualora tu trovassi la strada per configurarlo (con il tecnico vodafone io non sono riuscito) fammi sapere. grazie
    roberto