Discussione: qtek 200
- 12-11-06, 10:56 #21
Allora ragazzi, l'immagine dello schermo che ho postato non è la mia (anche perchè come avrete capito io ho un s200) ma oggi pome apro subito un tread in cui posto i vari link dove scaricare il programma di interfaccia (wisbar advance + wisbar advance desktop + skin).
Per quello che riguarda le patch e gli aggiornamenti volevo solo segnalare che il telefono si può benissimo usare cosi come si tira fuori dalla confezione.
Poi ci sono molte patch non ufficiali e programmate dagli utenti (da installare a proprio pericolo) dove si può spremere il telefono al massimo.
Come ad esempio
- patch camera
- patch sonora
- programmino di overclock
Infine si può anche aggiornare la rom scaricandola dal sito ufficiale o utilizzare rom modificate dagli utenti (e questo non credo che sia proprio legale oltre ad essere pericoloso).
- 10-12-06, 15:03 #22Novizio
- Iscritto
- 12-06
Ciao, avrei bisogno una mano...
Io ho un Qtek S200 e devo dire che sono soddisfattissimo. Un neo però ce l'ha e mi sta facendo diventare matto... la fotocamera.
Finchè la luce è buona, tutto ok, quando fa un po scuro (anche solo penombra) trascina un sacco l'immagine e è impossibile fare una foto non sfocata.
Sto asp da un po' un release ufficiale della qtek per aggiornare la rom ma pare che non si decidano.
Ho visto che Style accennava alla possibilità di fare un patch solo della camera, come si fa?
Grazie mille per l'aiuto! ciao a tutti!
- 10-12-06, 15:25 #23Pure io ho acquistato un HTC TyTN è utilizzo Missing Sync, devo dore che funziona molto bene nessun problema con la sync della rubrica e ical.
Originale inviato da 3D-Ghost
Con questo software è possibile anche "montare" sul desktop il palmare o la memoria aggiuntiva, utile per copiare o concellare file.
Anche l'installazione dei file .cab è facilitata con l'apposito menù.
Restano i files .exe, molte case che producono software per PC non permettono l'installazione con il solo file .cab Skype è uno di questi.
- 19-12-06, 16:30 #24Ciao Wolvie, scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato fuori per lavoro.
Originale inviato da Wolvie_aero
Allora:
Ti lascio alcuni link dove troverai quello che cerchi.
Ci sono le modifiche al registro di winzoz mobile:
http://wiki.xda-developers.com/index...phet_Hacks_WM5
Inoltre per la camera in particolare, non mi ricordo con esattezza ma basta che cerci "patch camera" sul forum.
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=250
Poi c'e' sempre la Wiki page:
http://wiki.xda-developers.com/index...me=HTC_Prophet
Fammi sapere,
Style
- 14-01-07, 08:29 #25Novizio
- Iscritto
- 01-07
ho visto che ci sono delle pact da usare dove si possono prendere che non le trovo grazie
- 14-01-07, 16:27 #26
Allora, se ne senti l'esigenza puoi installare diverse patch e fare diverse modifiche ai valori del registro di sistema (che vanno a velocizzare il sistema di cache, etc..) ma vorrei sottolinearti che molte sono superflue.
Ci sono tantissimi utenti che usano questo telefono senza nessun problema.
Fra le patch un elenco non esaustivo è questo:
CAB: \Extended_ROM\Cert_SPCS.CAB
CAB: \Extended_ROM\MP-Shorcut-MMS1-Java5xx-CyberonVoice-CV-04Nov05.CAB
CAB: \Extended_ROM\MP_MMS_Patch.CAB
CAB: \Extended_ROM\MP_Customization_Prophet_Qtek_WWE_05 1205.CAB
CAB: \Extended_ROM\MP_mHub_WWE_060124-2.CAB
CAB: \Extended_ROM\MP_MMSAutoDisconnect_060106.CAB
CAB: \Extended_ROM\MP_SmartDialing_enable_0915_signed.C AB
CAB: \Extended_ROM\MP_CVSDcpl_20060220.cab
CAB: \Extended_ROM\PP_DisconnectButton_16.CAB
CAB: \Extended_ROM\PP_ExtVersion.CAB
CAB: \Extended_ROM\PP_OperatorName.CAB
CAB: \Extended_ROM\PP_Prophet-UAProf_AKU2.sa.CAB
CAB: \Extended_ROM\PP_Qtek_pIEsetting.CAB
CAB: \Extended_ROM\PP_GPRS_PAP.CAB
CAB: \Extended_ROM\P_ECall_112_911_QTEK_Wizard.cab
CAB: \Extended_ROM\P_PT_EnableSPN_Wizard_20060109.CAB
CAB: \Extended_ROM\Default_ST_CameraDrvPatch.CAB
CAB: \Extended_ROM\HTC_BT_A2DP.cab
Le patch le trovi sul sito ftp di Xda nella sezione del prophet o le estrai dal forum con una ricerca...
Molte sono fatte dagli utenti E NON C'E' NESSUNA GARANZIA CHE FUNZIONINO. ANZI, INSTALLARLE POTREBBE CAUSARE DANNI AL TUO SMARTPHONE (***il sottoscritto declina ogni responsabilità***).
Invece per le modifiche al registro del sistema di win mobile devi vedere al WIKI del prophet!
http://wiki.xda-developers.com/index...me=HTC_Prophet
Ci sono delle Rom in giro già modificate con tutte le correzioni, ma ti ripeto che moltissimi usano questo telefono eccezionale senza problemi con la rom e il sistema che trovano alla nascita.
- 01-03-07, 16:16 #27
Ciao a tutti,
rispondo nel forum a quelli che mi hanno scritto in privato.
Nonostante l's200 sia in commercio da molto tempo, è uscita la versione di ROM con WM6 Crossbow (che per ora presenta ancora qualche bug visto che è in fase di aggiornamento).
Ancora complimenti a questo grande palmare per prezzo/prestazioni!
(allo stato attuale, di rom estremamente stabili, oltre alla versione originale patchata per ora c'e' solo la AKU 2.3 e la AKU 3.3)
- 03-03-07, 06:26 #28Novizio
- Iscritto
- 06-06
ciao ciao,
cosa ne pensate del P3300? pensate che si possa sincronizzare anche lui con missing sync?
grazie dell'info!!
- 24-05-07, 15:30 #29Novizio
- Iscritto
- 03-07
ho installato un sync per connettere un palmare windows mobile (missing sync) ora ho scarcato un softw per registrare le telefonate e stufflt non riesce ad aprirlo pecche penso che sia .cab cè qualcuno che puo venirmi in aiuto