+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Bergamo

Pocket Pc - Mac Os X : e le email?

Ciao a tutti,

è da un pò di mesi ormai che ho un bel Powermac G5 processore PPC, dual.
    Ho anche un pocket pc HP 2210.
    Prima usavo PC e con ActiveSync sincronizzavo il mio Pocket senza problemi.
    Passato su mac ho subito appreso l'impossibilità di sincronizzare il mio palmare con Mac a meno che non mi fossi affidato a prodotti di terze parti.
    Dopo aver provato la demo di Pocketmac (che mi dava già molti problemi di sincronizzazione) mi sono rivolto a Missing Sync.
    Bene, devo dire che la scelta è stata ottima dal momento che le sincronizzazioni avvengono abbastanza bene e si inceppa veramente poche volte.
    Ok, vediamo un attimo... sincronizza Entourage, iCal, Rubrica, e l'ora.
    Ok, tengo a precisare che uso Entourage per gestire le mail, le attività, e la rubrica dei contatti.
    Peccato che le email se le sono dimenticate!!! Eheh...
    Eh, sì... quelle che ActiveSync senza problemi sincronizzava, con mac e Missing Sync non hanno speranza
    La cosa mi rattrista molto, dal momento che ero intenzionato a prendere il nuovo palm treo 750 (GPRS UMTS) per la gestione delle mail (col servizio email push).
    In sostanza, mentre tutta la giornata, in giro per lavoro, hai ricevuto tot mail sul tuo smartphone, quando arrivi a casa dovresti (così farebbero i comuni mortali) sincronizzare le email con il prgramma che ti gestisce le mail su computer desktop. Altrimenti non capiresti più nulla e non avresti i dati sempre aggiornati.
    Bene, su Mac tutto ciò è fantascienza, almeno per adesso.
    Ho mandato un ticket di assistenza alla Mark/Space (casa produttrice di Missing Sync) e mi hanno confermato l'inesistenza di tale supporto, e ancor peggio, mi hanno comunicato che negli sviluppi futuri del software in questione non hanno intenzione di prendere in considerazione il supporto MAIL.

Concludo il discorso, con una affermazione e una domanda:

Se avete bisogno di un software di sincronizzazione completo che vi sincronizzi anche le mail come ActiveSync, pensateci su bene prima di fare l'acquisto.

Qualcuno di voi, sa se esiste un atro software (affidabile) in grado di sopperire alla mancanza di MissingSync?

Vi ringrazio per l'attenzione

Un saluto da

Kla

Novizio
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    , ,
    So che ne esisteva un altro. Missing sync é il migliore da quanto sapevo. Ora cerco...

Novizio
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    , ,

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Bergamo
    thanxxx

Novizio