+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Assiduo
    Iscritto
    09-06

Collegamento Pocket PC - OSX

Ciao,

come posso fare per collegare un palmare iPaq (hp) con OSx, ed in particolare con un iMac nuovo?

Cioè, ho visto che c'è un sw pay, ma di free niente, spendere 40$ proprio non mi va.

Grazie.
    Ciao!

Assiduo neoxyty avatar
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    Devi per forza comprare Missing Sync se vuoi sincronizzare il PPC con Mac OSx - bella storia vero?

Anche io mi sono dovuto piegare - aspetto speranzoso che Apple metta sul mercato un palmare con la mela.

Per ora ci si arrangia

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    in effetti è davvero scocciante dover pagare per poter collegare il palmare al proprio mac, per questa cosa la Apple dovrebbe proprio fare qualcosa, magari comprando in toto Missing Sync e aggiungerlo a Leopard.

Luca Bertolli raziel avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Milano
    Non vedo perché Apple dovrebbe occuparsi di supportare il palmare di Microsoft, semmai dovrebbe essere Microsoft a occuparsi di scrivere un software per far usare i suoi palmari Windows Mobile con il Mac, ammesso che il numero di utenti Mac che usano questi palmari sia considerevole e ne dubito fortemente.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Citazione Originale inviato da raziel
    Non vedo perché Apple dovrebbe occuparsi di supportare il palmare di Microsoft, semmai dovrebbe essere Microsoft a occuparsi di scrivere un software per far usare i suoi palmari Windows Mobile con il Mac, ammesso che il numero di utenti Mac che usano questi palmari sia considerevole e ne dubito fortemente.
    il palmare di Microsoft???? ahahahahahahahha
    vabbè allora perchè non dici alla Apple di togliere il supporto di Bootcamp, di evitare di leggere partizioni Fat, di evitare di interfacciarsi a Windows.
    pensa due volte prima di postare via.

Novizio
    Iscritto
    12-06
    Salve a tutti, sono nuovo del Forum... mi sono appena iscritto.

Ho trovato ul forum P990 una cosa molto interessante per collegare il suddetto al mac... ho provato con il mio P525 e la procedura e' identica e funzionante anche per WM5.
    Basta creare una rete di computer con Airport su Mac e collegare il PDA tramite Wifi (per chi ce l'ha! )

Ecco il link

http://www.p990i.it/viewtopic.php?t=1812

Luca Bertolli raziel avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Milano
    Citazione Originale inviato da BeoMac
    il palmare di Microsoft???? ahahahahahahahha
    vabbè allora perchè non dici alla Apple di togliere il supporto di Bootcamp, di evitare di leggere partizioni Fat, di evitare di interfacciarsi a Windows.
    pensa due volte prima di postare via.
    Vedo che assumi subito un tono polemico con te non parlo più.
    Buon Natale

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Vedo che assumi subito un tono polemico con te non parlo più.
    Buon Natale
    Mi dispiace per il tono nel post precedente, ma mi dà molto sui nervi la cieca avversione verso un sistema operativo ( qualunque esso sia ) ed era proprio quello che si evinceva dal tuo post specie verso la fine:
    ammesso che il numero di utenti Mac che usano questi palmari sia considerevole e ne dubito fortemente
    Questo fa solo capire che per te è una questone di religione nel Mac... per te nessun utente Mac potrebbe mai pensare di usare un dispositivo con Windows... AHHH che orrore eh??
    Bhe per me non è così... se la Apple avesse fatto negli ultimi anni un bel palmare con OSX Mobile... bhe probabilmente qui staremmo a parlare di altro, ma visto che ci sono per ora due attori in scena (Palm e Microsoft), ho dovuto scegliere tra questi e non sono andato su Palm OS perchè non stava facendo nulla di nuovo... si era fossilizzato come OS, mentre Windows Mobile, prometteva bene (considera che ho programmato anni su piattaforme Windows e negli ultimi mesi anche sul Mobile, quindi so di cosa parlo).

Quello che comunque volevo far capire è che la Apple è OBBLGATA a dare supporto ad alcune periferiche o OS, altrimenti si taglierà fuori dal mondo... ed è per questo che vorrei che implementasse il collegamento con qualsiasi dispositivo mobile, fosse anche uno con su una versione di Windows Mobile.

Grazie anche a te per auguri di Buon Natale... scusa del ritardo... e Buon Anno... Aspettiamo l'8 gennaio, magari ci scappa un palmare made in California