+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    Assiduo neoxyty avatar
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,

Configurare TYNT come modem BT con il MAC

Ciao a tutti
    Vorrei configurare il mio TYNT pocketPc come modem per navigare e scaricare la posta con MacBook PRO.

Qualcuno sa come fare o sa dove trovare le infornazioni - probabilmente ne avete già parlato a riguardo di qualche altro PPC.

Mi date una mano devo aprtire e non riesco a trovare infornazioni al volo

Grazie

Assiduo neoxyty avatar
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    Auito!!!

SPT
    SPT non è connesso
    Esperto SPT avatar
    Iscritto
    05-06
    Ultima modifica da admin il 03-01-07 alle ore 12:14

Assiduo neoxyty avatar
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    senbrava più complesso di quello che era - tutto OK - funziona perfettamente - Grazie

Ora però mi chiedo - il TYNT dovrebbe navigare in tecnologia HSDPA ma come fai a sapere se funziona a velocità maggiore del normale UMTS - ci vorrebbe un software che monitorizzi la velocità di connessione in tempo reale o che ti dia la velocita di picco al termine della connessione.

Switcher soddisfatto mikiresty avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina
    mi pare si chiami menumeters... ti mette nella barra di menu' molte info utili, tra cui, appunto, la velocità con cui stai inviando e scaricando dati. Potrebbe esserti utile per capire se sei sotto copertura o meno
    Che poi, sull'' HTC P3600 brand tim, ho letto, hanno implementato nel firmware la funzione che quando sei sotto HDSPA ti spunta una H (G per GPRS, 3G per UMTS, H per HDSPA), dico, è una sorta di uovo di colombo...
    Io, appunto, volevo prendermi il P3600 e sto guardando in giro quanto possa essere compatibile col mio iBook

Assiduo neoxyty avatar
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    Bellissimo, perfetto su mac, ma io cercavo qualcosa da mettere sul TYNT che facesse questa funzione.
    lo avevo trovato da qualche parte "GPRS..." ma ora che mi serve come il solito non riesco più a trovarlo.

Voi avete qualcosa sotto mano?

Novizio
    Iscritto
    12-06
    Luogo
    Padova
    ciao!
    io ho ho n Ibook G4.. ho provato a seguire le istruzioni sul sito http://justinblanton.com/2006/01/mac...luetooth-modem .. sono riuscita a fare quasi tutto ma.. al punto 1 quando dice " Make sure that when you’re setting up your mobile phone’s Bluetooth capabilities within Mac OS X you check “Access the Internet with your phone’s data connection.” If your phone is already paired and you initially forgot to select this option you can find it at System Preferences | Bluetooth | Devices [choose your device] | Configure. " sul mio mac non compare l'opzione usa come modem ma posso selezionare solo usa come auricolare blueooth..

cosa sbaglio??

spero che qualcuno possa aiutarmi..

Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina
    io ho un problema analogo... in pratica a me dice che nessun servizio è disponibile sulla periferica e quindi non riesco a usarlo come modem bluetooth..idee?
    Allora, spiego nel dettaglio:
    quando faccio il pairing, alla fine mi dice "Impossibile trovare servizi supportati sul dispotivo"
    Di conseguenza non riesco a spuntare l'opzione per usarlo per collegarmi a internet.
    Di conseguenza quando lancio la connessione a internet tramite bluetooth, mi dice Impossibile aprire il dispositvo di comunicazione... come si risolve??

Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina
    Citazione Originale inviato da luciana.rossi
    ciao!
    io ho ho n Ibook G4.. ho provato a seguire le istruzioni sul sito http://justinblanton.com/2006/01/mac...luetooth-modem .. sono riuscita a fare quasi tutto ma.. al punto 1 quando dice " Make sure that when you’re setting up your mobile phone’s Bluetooth capabilities within Mac OS X you check “Access the Internet with your phone’s data connection.” If your phone is already paired and you initially forgot to select this option you can find it at System Preferences | Bluetooth | Devices [choose your device] | Configure. " sul mio mac non compare l'opzione usa come modem ma posso selezionare solo usa come auricolare blueooth..

cosa sbaglio??

spero che qualcuno possa aiutarmi..
    Mi dispiace ma io ho lo stesso problema col mio P3600..anzi..io neanche riesco a vederlo come auricolare....nessun servizio dice...