+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10

Discussione: HTC P3600 e Mac

Switcher soddisfatto mikiresty avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina

HTC P3600 e Mac

Qualcuno di voi ha l' HTC P3600?
    Come si trova? Come si sincronizza? Come si connette? :P
    Insomma..le solite domande...
    fermo restando che su missing sync ancora non figura tra quelli supportati, ma un utente sul loro forum dice di averlo usato e di aver avuto solo alcuni problemi con iCal
    Per gli script di connessione invece? Io avevo trovato questo:
    http://justinblanton.com/2006/01/mac...luetooth-modem

Grazie a quanti vorranno condividere con me le loro "scoperte"

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Bologna, Ravenna
    Ciao Mikirest,
    allora puoi trovare tutte le informazioni che cerchi qui:

http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=313
    e qui
    http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=312

Questi sono i due forum principali dedicati al tuo palmare, l'HTC P3600 che dovrebbe essere identificato come modello con il nome di TRINITY. I forum chiaramente in inglese.
    Personalmente continuo a consigliare il qtek s200 che ora si trova a meno di 400 euro.
    In bocca al Lupo!

Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina
    Esatto..Trinity..grazie infinite

Il P3600 lo sto prendendo con l'offerta TIM Telefono Relax che è molto conveniente

Novizio
    Iscritto
    12-06
    Luogo
    Padova
    ciao!
    anche io ho lo stesso problema tuo.. o magari tu nel frattempo lo hai risolto!!
    avevo gia provato a seguire le istruzioni sul sito http://justinblanton.com/2006/01/mac...luetooth-modem .. sono riuscita a fare quasi tutto ma.. al punto 1 quando dice " Make sure that when you’re setting up your mobile phone’s Bluetooth capabilities within Mac OS X you check “Access the Internet with your phone’s data connection.” If your phone is already paired and you initially forgot to select this option you can find it at System Preferences | Bluetooth | Devices [choose your device] | Configure. " sul mio mac non compare l'opzione usa come modem ma posso selezionare solo usa come auricolare blueooth..

cosa sbaglio??

spero che qualcuno possa aiutarmi..

Novizio
    Iscritto
    09-07

Help, Help, Help htc p3600 modem per mac

ciao a tutti,
    volevo chiedervi se qualcuno mi può aiutare a risolvere il mio problema di connessione tra il mio power book ed l' htc p3600.
    ho installato missing sync ma nulla di fatto, e per quanto riguarda la connessione internet meno che mai, non si vedono proprio.
    se qualcuno è riuscito a risolvere questi problemi me lo faccia sapere per cortesia.
    ciao giorgio 1970.

Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina
    puoi vedere sul forum di missing sync per qualche info sulla sincronizzazione. per quanto riguarda internet invece dovresti avviare la condivisione a internet sul p3600, collegarlo al computer e poi dovrebbe andare in teoria..
    dovresti vedere tra el preferenze del network se c'è qualcosa da sistemare sul mac (per la cronaca..a me non va, ma credo sia un problema del mio ibook)
    ah..si NARRA che tu debba disabilitare le funzionalità di rete avanzata dalle impostazioni del p3600

Novizio
    Iscritto
    09-07
    grazie mille proverò così.
    ci sentiamo presto, ciao giorgio 1970

Professional MacUser
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Torino

Nightmare on My Mobile!!!!

Ciao a tutti!
    Anch'io, approfittando dei numerosi punto Vodafone One ho preso un bell'HTC3600. Putroppo, dopo tanti tentativi di sbarazzarmi di Windows, me lo sono appunto ritrovato sul cellulare e putroppo è iniziato l'incubo annunciato!!!!

Primo enorme disappunto; ovviamente la piattaforma Mac non è supportata da Windows Mobile. Ho scaricato quindi Missing Sync e in effetti non è il massimo della compatibilità. Collego con un cavetto standard USB l'HTC al mio iMac Intel e ogni tanto non vuol sentirne di rilevare il cell. Quando ho cercato di installare la tastiera con T9 Phone Pad, l'installazione non ha attivato correttamente il programma sul palmare e infatti ora sto utilizzando Active Sync con Parallels che sembra funzionare effettivamente meglio.

Non ho fatto prove di connessione via modem, visto cho non ho un macBook, quindi non vi so dare impressioni in merito. Certo è che alcuni programmi per WinMobile devono essere installati per forza da Parallels, arrivando come installer EXE. Quelli distribuiti come file .CAB invece possono essere copiato su scheda di memoria ed essere installati direttamente dal palmare.

Insomma.... non sto facendo i salti di gioia. Faccio ancora qualche prova con MissinSync e vedremo.

Marco

Novizio
    Iscritto
    10-07
    scusatemi mi presento sono martino.ho da poco acquistato un htc p 3600 che per me intendiamoci è uno spettacolo pero devo dire che io che sono un appassionato di tutto cio che è tecnologico trovo questo palmare un oggetto dove è impossibile installare qualsiasi applicazione presa da internet in aunto poi su internet gratuito non c' è nulla .aspetto un vostra risp al riguardo

Novizio
    Iscritto
    10-07
    c' è qualcuno che mi spiega se questo cellulare è destinato a non avere niente come programmi aggiuntivi