+ Replica alla discussione
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Mostra risultati 21 a 28 di 28
    Novizio
    Iscritto
    09-07
    giusto giusto, infatti ho fatto cosi, ho cancellato le suonerie.
    Ma ascolta una cosa, tu mi parlavi di memorie esterne. Io ho comprato una mini sd da 1 gb e funziona perfettamente. L'unico problema è che con il cd di installazione tel TT6 non mi chede dove la voglio installare, per cui la mette direttamente sulla memoria del telefono. Puoi darmi qualche suggerimento? Grazie.

Novizio
    Iscritto
    10-07

Cosè un PM?

Citazione Originale inviato da loripad Mostra messaggio
    Ti mando un PM con le istruzioni.
    Ciao loripad
    anch'io ho lo stesso problema con le mappe. Oltre a quella di Milano l'HTC non vede altro e nonostante io abbia già caricato su SD Italia Plus TT6 non me la vede nemmeno.
    Che fare? Cos'è un PM? e se lo sai la mappa GUAM dove la trovo?
    Grazie

Novizio
    Iscritto
    12-07

Help... HTC p3600 Mappe

Ciao ragazz*,
    ho lo stesso problema di tanti... l'htc p3600 non vede le mappe ulteriori oltre a quella gratuita già installata... come faccio??? io vorrei installare la mappa italiana...

Aiutatemiiiiiii....

Novizio
    Iscritto
    01-08

HTC P3600- Mappe

Ciao a tutti, ho letto nel forum diversi utenti che hanno il mio stesso problema, non riesco a far leggere le mappe TOmTOM al HTC P3600, qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
    Ho fatto diversi tentativi ed il risultato è stato sempre lo stesso!!!!! o non mi vede la mappa o mi dice che il codice della mappa non è corretto.
    Grazie per le risposte

Novizio
    Iscritto
    01-08
    Ragazzi, pure io ho il problema di attivazione per qualsiasi mappa che cerco di installare, ne ho già provate diverse ma mi dice sempre che il codice di attivazione è errato....aiuto!!!

Novizio
    Iscritto
    01-08

MI potete aiutare

Scusate quanlcuno in possesso del palmare htc p3600 sa come si installa il to tom? a me dice che ho poca memoria, quindi ho copiato i file sulla scheda ma non riesco ad avviare l'applicazioen

Novizio
    Iscritto
    01-08
    Ho installato tomtom sul pc, vado sul sito e mi chiede il codice del GPS... dove posso trovarlo? ho aggiornato la ROM, il pc vede il PDA, ma mi fermo sul sito dopo aver messo il codice prodotto del tomtom: dice

Adesso occorre individuare il codice periferica del proprio apparecchio. Il codice periferica è composto da 2 gruppi di 5 lettere/cifre e viene visualizzato sullo schermo dell'apparecchio all'avvio dell'applicazione.

DOVE LO TROVO? grazie!

Novizio
    Iscritto
    01-08

mappe per htc p3600

buongiorno a tutti...ho comprato un htc p3600 in seguito ad un'offerta,a me serve soprattutto come navigatore e questo modello ha già il gps integrato..vorrei sapere quali mappe devo scaricarmi... Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo di darmi una mano,anzi mi scuso x la mia ignoranza in tal campo....