Discussione: hp ipaq hx2000
- 01-03-07, 13:58 #1Novizio
- Iscritto
- 03-07
hp ipaq hx2000
Ciao a tutti
sono nuovo e cercando sulla rete ho trovato il Vs. forum ...
vorrei porvi il mio questito
ho un hp ipaq hx2000 caricato con Tomtom come navigatore.
da circa 6 mesi era inutilizzato nel cassetto in quanto a me non necessario.
natulamente oggi che mi serviva si verifica il seguente inconveniente.
in fase di accensione si impianta nella pagina inziale (schernata blu di hp) o al max va nella pagina di configurazione chiedendomi di cliccare su un punto con la penna. ma da qui non vado oltre.. secondo me non funziona il touch screen...
sapete darmi qualche suggerimento ? devo formattare e reinstallare tutto? se si la seconda opzione... come si fa?'?? :-(
grazie a tutti
ciauuuu
- 01-03-07, 15:05 #2
Ciao, non conosco il modello che possiedi, ma una volta l'hard reset per gli ipakki si faceva cosi:
Da google:
Per effettuare l'hard reset è necessario inserire la punta del pennino (stylus) nel forellino alla base dell'Ipaq (sulla destra) e tenere premuto per più di tre secondi, oppure, per i modelli 363, aprire lo sportellino in basso a sinistra e spostare lo switch verso sinistra e poi successivamente riportarlo verso destra.
Oppure, pennino nel forellino della base più pulsante di accensione.
Magari prima di farlo, controlla il tuo manuale (guida dell'utente) o cerca meglio su internet...
- 01-03-07, 15:26 #3Novizio
- Iscritto
- 03-07
Grazie tante.. provo questi tre sistemi
e speruma bin......
tks
- 02-03-07, 09:17 #4Novizio
- Iscritto
- 03-07
Ciao a tutti...
sono riuscito a farlo partire.. si era sconfigurato il punto di puntamento della penna.. con un bel po di tentativi si è riconfigurato.. grazieee
se volessi cambiare il software a questo palmare mi sapete indicare l'aggionamento migliore in questo momento per hp ipaq hx2000 ? Io non ci capisco proprio nulla.. grazieee
- 02-03-07, 10:59 #5Novizio
- Iscritto
- 03-07
questo aggiornamento va bene per hx2000?
http://h41111.www4.hp.com/ipaq/windows/it/it/
potrebbbe essere utilissimo..almeno non si perdono i dati e le configurazioni ...
scusate ma sono proprio...ignorante in materia...
byyee