Discussione: conoscete l'ETEN M600?
- 19-03-07, 08:01 #1Assiduo
- Iscritto
- 06-05
- Luogo
- Roma
conoscete l'ETEN M600?
Ciao a tutti,
devo cambiare il mio P800 (ogni giono muore sempre un po di più) e vorrei prendere un buon palamre senza spendere troppo. Dopo molti giri su internet ho trovato questo eten m600 quasi sconosciuto in Italia ma bellissimo esteticamente, con Win 5.0 e TUTTO il resto: wifi umts ecc..
Essendo sconosciuto non ho trovato molte informazioni su questo prodotto (neanche il sito del produttore...).
Qualcuno di voi lo ha mai provato e sa dirmi come va e se è compatibile con il MAC?
queste sono le caratteristiche:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=uguKVMZkkoATqHJbFwCDmw__&A_CodArt=62 550&I_CDSRoot=17902452&Folder=DET
Grazie a chunque mi saprà dare una risposta! :-)
- 19-03-07, 11:07 #2
Ciao, ci sono diverse recensioni in rete, perchè è un palmare uscito da diverso tempo.
Devi solo stare attento perchè ci sono due modelli simili M600 e M600+.
Entrambi che sappia io NON sono umts... (come conferma il link a chl che hai postato).
Sito del produttore: http://www.etencorp.com/
Recensione completa: http://www.mobile-review.com/pda/rev...0plus-en.shtml
Era l'antagonista del qtek s200 (stesse caratteristiche ma con un processore più veloce e flash).
il pubblico lo ha criticato specialmente per la scocca (il case) di plastica che scricchiola...
Io facendoci un pensierino, allora scelsi comunque il qtek s200 per la sua comunità molto lanciata nel modding delle rom, per la resistenza del materiale e per il prezzo inferiore.
Ora sta te verificare lo stato del mercato e vedere se ti conviene.
- 19-03-07, 11:48 #3Assiduo
- Iscritto
- 06-05
- Luogo
- Roma
Ciao Style,
grazie per le info, magari mi diresti dove posso trovare le informazioni di cui mi parli?
Cmq penserò al qtek s200, tu ti trovi bene no?
grazie ancora! :-)
- 19-03-07, 12:45 #4
Guarda, quando ho preso l's200 era il migliore nel rapporto qualità prezzo per le mie esigenze.
Ora onestamente dovresti verificare cosa offre il mercato visto che sono usciti molti altri palmari e si sono abbassati i prezzi di tutti.
Per quello che devo fare io mi trovo benissimo ma ha un processore lento da 200mhz (sconsigliato se devi utilizzarlo per giochi o applicazioni pesanti) ma maggiormente indicato se ti interessa la durata delle batterie.
TI posso dire che è molto molto resistente (io i telefoni sono abituato a distruggerli e questo non ha fatto una piega).
Allo stato attuale delle cose ci sono già molti concorrenti che lo superano in tutto.
Il mio consiglio è di controllare su internet le offerte migliori e i siti delle varie comunità (tipo Xda, Modcon, pocketpc italia, etc...).