+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10

Discussione: Pocket PC - Mac

Novizio
    Iscritto
    04-05

Pocket PC - Mac

Ciao a tutti, sono in possesso di un iPAQ HP1940, e non riesco a sincronizzarlo con il mio PowerBook G4.
    Qualcuno sa spiegarmi come fare. Grazie

www.macwin.altervista.org paolomusolino avatar
    Iscritto
    03-05
    Dovresti trovare un programma che permetta la sincronizzazione con un palmare pocket pc (in questo momento non ricordo il nome del programma).

http://www.macitynet.it/aggiornamac/aA25190/index.shtml
    Ultima modifica da admin il 11-10-06 alle ore 19:01

Novizio
    Iscritto
    08-05
    ho appena acquistato un qtek 9090 e non riesco a fare due cose. fargli leggera la scheda di memoria e non torna mai alla videata iniziale. come posso fare? c'è qualcuno che mi sa aiutare?

Novizio
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    , ,
    Strano prova a fare un ard reset...
    poi reinserisci la scheda sd vai su:
    Start> Programmi > Esplora file > poi selezioni la scheda... che nel qtek... non si chiama sd-mmc Card ma... ora non ricordo chiedo in giro poi te lo dico... scusami ma io ho un Acer e da me è diverso

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Citazione Originale inviato da scapao
    ho appena acquistato un qtek 9090 e non riesco a fare due cose. fargli leggera la scheda di memoria e non torna mai alla videata iniziale. come posso fare? c'è qualcuno che mi sa aiutare?
    Ciao ho letto adesso il to problema vai su start,programmi,esplora file,dispositivo,e trovi storage card.
    Nota che se hai salvato foto sulla sd il palmare li trova automaticamente

Novizio
    Iscritto
    04-05

Missing sync

Ho acquistato il programma Missing Sync per pocketpc, riesco a sincronizzare la rubrica, ma il calendario no! mi sapreste dire come configurare il programma in modo da non avere questi problemi? Grazie

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Bologna
    Citazione Originale inviato da Boys San
    Ho acquistato il programma Missing Sync per pocketpc, riesco a sincronizzare la rubrica, ma il calendario no! mi sapreste dire come configurare il programma in modo da non avere questi problemi? Grazie
    Anche io ho lo stesso problema. Anche se ho provato a sincronizzare il mio HTC TyTN con il mac di un mio amico e da lui va .... Mistero!!!

Novizio
    Iscritto
    10-06
    i-mate jas jar, ho acquistato Missing Sync e va abbastanza bene. Io sincronizzo con Entourage. Hai controllato nella finestra principale di Missing Sync di aver spuntato l'opzione calendario ?
    Io non ho ancora capito solo come sincronizzare le note del Jas Jar con quelle di Entourage, se qualcuno sa come fare grazie.

Novizio axl78xxx avatar
    Iscritto
    04-08
    Ciao tutti è il primo posto una domanda su questo forum spero di farla nella sezione giusta...cmq sono un felice possessore di un ricondizionato imac 20"
    leopard è semplicemente una soddisfazione.....ora veniamo a noi, possiedo un htc advantage il 7500 e girando su you tube mentre decidevo di acquistarlo ho visto un tizio che lo faceva girare con un sistema operativo apple, ora non ricordo dove, ergo possibile che non esista niente di casa apple da installare al posto di quella infernale ciofeca di wm6?
    ps la tastiera alluminim con usb ...capita anche a voi che scrivendo velocemente non colga delle battute ...come posso aumentare la sensibilità dei tasti?
    ciao a tutti e grazie axl