+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Novizio
    Iscritto
    08-07

Pocket PC e Mac: sincronizzazione gratuita

ciao ragazzi,

vi segnalo il programma Eltima SyncMate che permette la sincronizzazione tra Mac e Pocket PC (io ho un HTC P3300).
    Pro:
    - gratuito
    - compatibile con Leopard
    Contro:
    - bisogna usare il cavo (no bluetooth)

PS
    se vi da problemi di connessione potrebbe essere il firewall, basta autorizzare l'applicazione.

Spero di esservi stato utile, secondo me è un degno sostituto di Missing Sync..

Novizio
    Iscritto
    12-07
    Luogo
    Cesena
    Grazie per la segnalazione matteogll. L'ho provato subito ma purtroppo non mi funziona la sincronizzazione contatti,mentre quella dei file sì. La mia prova è stata quella di sincronizzare i contatti nel verso PDA--->MAC perchè volevo riversare i contatti del palmare (un QTEK9100) su Rubrica di MAC,però nonostante la elaborazione di alcuni secondi il risultato è che sul MAC non ritrovo alcun contatto. Tu hai fatto prove sulla sincronizzazione contatti?

Ciao e GRAZIE

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    prova magari con le versioni di valutazione di PocketMac o di MissingSync

Novizio
    Iscritto
    12-07
    ciao ragazzi!io ho un qtek s100 e un mac mini appena acquistato (1,83ghz core duo).
    Ho provato ad installare syncmate ma non mi riconosce nemmeno che è connesso al mac.
    Cosa dovrei fare? Isync non mi funziona nemmeno...mah! x favore aiutatemiiiii

Novizio
    Iscritto
    08-07
    Citazione Originale inviato da Flute Mostra messaggio
    Grazie per la segnalazione matteogll. L'ho provato subito ma purtroppo non mi funziona la sincronizzazione contatti,mentre quella dei file sì. La mia prova è stata quella di sincronizzare i contatti nel verso PDA--->MAC perchè volevo riversare i contatti del palmare (un QTEK9100) su Rubrica di MAC,però nonostante la elaborazione di alcuni secondi il risultato è che sul MAC non ritrovo alcun contatto. Tu hai fatto prove sulla sincronizzazione contatti?

Ciao e GRAZIE
    Ciao, effettivamente la sincronizzazione dei contatti non funziona molto bene (a me li duplica)..

forse il mio giudizio sul programma è stato un po' affrettato..

Quindi l'unica soluzione che rimane è comprarsi Missing Sync?

Novizio
    Iscritto
    08-07
    Citazione Originale inviato da salmosch Mostra messaggio
    ciao ragazzi!io ho un qtek s100 e un mac mini appena acquistato (1,83ghz core duo).
    Ho provato ad installare syncmate ma non mi riconosce nemmeno che è connesso al mac.
    Cosa dovrei fare? Isync non mi funziona nemmeno...mah! x favore aiutatemiiiii
    Ciao,

a me è successa una cosa simile e ho dovuto configurare il firewall per "permettere" SyncMate..

ciao

Novizio
    Iscritto
    12-07
    ma come faccio a settare i firewall?non so quale porta usa...potresti dirmi come hai fatto tu?
    grazie mille!

Novizio
    Iscritto
    12-07
    Luogo
    Cesena
    Citazione Originale inviato da matteogll Mostra messaggio
    Ciao, effettivamente la sincronizzazione dei contatti non funziona molto bene (a me li duplica)..

forse il mio giudizio sul programma è stato un po' affrettato..

Quindi l'unica soluzione che rimane è comprarsi Missing Sync?

Temo proprio che la soluzione sia Missing Sync.Vedrò di provarlo prima, poi deciderò se acquistarlo.Al momento alla sincronizzazione contatti potrei anche rinunciare in quanto il mio Qtek è già sincronizzato con un server Exchange aziendale sia per posta che per contatti,ma se riuscissi a portare i contatti anche su MAC non mi dispiacerebbe...per ora li ho passati in Rubrica Indirizzi tramite una faticosa conversione esportandoli da Outlook aziendale.Riuscendo ad eseguire invece la sincronizzazione alla fine avrei tutti i contatti uguali sia su QTEK,server aziendale che MAC!
    Attendo l'anno nuovo!

Ciao

Novizio
    Iscritto
    08-07
    A me ha funzionato ma non ti assicuro niente, il problema del firewall era segnalato nel forum di SyncMate.
    Ti descrivo le operazioni nel mio caso (Leopard, in inglese, se invece hai Tiger il firewall è da un'altra parte):
    System Preferences -> Security -> Firewall
    Poi seleziona "Set acces for specific application"
    Quindi "+"
    Infine seleziona SyncMate.app dalla directory Applications

Novizio
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Milano
    Sapete darmi notizia di come connettersi ad internet con HTC dual (VM6) e mac (Leopard) con Missing Sync 4.02: vorrei usare l'htc come modem, ne ho sentito tante ma niente di definitivo. Molte grazie!