Discussione: HTC Tytn e IMac 24 tramite BT
- 17-04-09, 10:01 #1Novizio
- Iscritto
- 04-09
HTC Tytn e IMac 24 tramite BT
Anche io vorrei sincronizzare il mio Tytn con il nuovo Imac, ho acquistato Missing sync, il collegamento tramite usb funziona alla perfezione ma non riesco a collegarlo via BT, come risolvo qualcuno lo ha provato in BT?
il problema non è Missing ma proprio il collegamento via BT ho provato diverse volte ad accoppiare cell e mac, inserito codice accoppiamento il tytn viene rilevato dal mac ma dopo 2 minuti cade la connessione e non si ripristina piu. Come mai? vi succede?
grazie...
Discussioni simili
-
Mettere file iso (backup da originale) tramite Imac
By pacosboy in forum PS3 - PlayStation 3 SonyRisposte: 1Ultimo messaggio: 07-12-09, 23:08 -
Tytn II problemi
By vero79 in forum Palm OS (ex Palmipede)Risposte: 0Ultimo messaggio: 07-11-07, 19:26 -
controllo iMac tramite MacBook dagli USA
By valle79 in forum Utenti alle prime armiRisposte: 9Ultimo messaggio: 18-11-06, 23:26 -
collegare IMAc G5 con pc XP tramite modem rutter (Lan)
By ganzo in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 0Ultimo messaggio: 06-04-06, 21:31 -
come collegare imac g4 all'adsl tramite wi-fi-hot spot?
By montesquiem in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 2Ultimo messaggio: 07-11-05, 18:53

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
:o la scenetta del niubbo che fa domande senza senso ed errori inconcepibili è...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?