Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 43
    Esperto
    Iscritto
    06-05

Ma come si fa a fare una cosa del genere?

'zzo Guardi? marco_alza avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Milano
    con photoshop?

G4 lover Spidey* avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Palermo
    Citazione Originale inviato da marco_casati
    con photoshop?

quoto!!!!!

Esperto
    Iscritto
    06-05
    i miei preferiti

http://www.lucypringle.co.uk/photos/2002/uk2002br.html

http://www.lucypringle.co.uk/photos/2001/uk2001df.html

chiarmente dei ricci che fanno "all'amore"... anzi no, i due vecchietti con i racchettoni sotto i piedi!

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    i crop circles sono i giochini dei bambini alieni, in un certo senso quando loro usano il loro photoshop nascono ste cose

Exposé lover vismy avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Milano Provincia...Brianza..
    secondo me nella "stazione spaziale orbitante" hanno finito i livelli di tetris...in qualche modo devono ingannare il tempo suvvia...

(e comunque, a parte gli scherzi, se non è stato un cuginetto di sauro - secondo me c'è proprio la manina della "moglie del Naso")

Esperto
    Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da vismy
    secondo me nella "stazione spaziale orbitante" hanno finito i livelli di tetris...in qualche modo devono ingannare il tempo suvvia...

(e comunque, a parte gli scherzi, se non è stato un cuginetto di sauro - secondo me c'è proprio la manina della "moglie del Naso")
    la Nasa? Mah... a che pro? Non saprei... Comunque per fare quelli giganteschi che ho mostrato non penso proprio che ci si possa riuscire con metodi "tradizionali" (anche tralasciando la teoria del campo elettromagnetico che piega le spighe e uccide gli insetti). Quello che mi fa girare le ***** è che tutte le volte che ne parlano in TV ripetono semprre le stesse cose: quelli del cicap mostrano come ne hanno fatto uno loro, quegli altri spiegano la storia del campo elettromagnetico con le "sfere" di luce, etc...Ogni trasmissione è uguale quella precedente. Ma per fare questi crop enormi quanta gente ci vorrebbe? E per quanto tempo?

Iscritto
    05-04
    Luogo
    Ma il PRO a cui avevo pensato io non era effettivamente un PRO vero e proprio...secondo me, stanno sperimentando una qualche nuova tecnologia che andrà poi a rimpinzare l'armamentario dell'esercito...immagina se avessero inventato un qualche tipo di "laser" o utilizzando le microonde o non so che altro -
    insomma un raggio che se aumentato di intensità è in grado da un qualunque satellite, di colpire con precisione millimetrica qualsiasi bersaglio - e la precisione millimetrica ce l'ha, perchè disegni così a farli con un bastone e una corda mi sembra impossibile (qualcuno li fa, ma molto meno complessi).

Apocalittico - se fosse. Anche per il fatto di spendere milioni ANCORA UNA VOLTA per costruire armamenti...che non è poi così distante dallo sprecare milioni per la ricerca spaziale.

"SCIO ME NIHIL SCIRE" eorl avatar
    Iscritto
    10-03
    x peter80:
    lo avevo detto io, nelle discussioni di politica, che tu eri un tipo da X-files...

per rispondere alla tua domanda:
    "Ma per fare questi crop enormi quanta gente ci vorrebbe? E per quanto tempo?"
    che ne dici di un'intera classe di liceali che ci lavora per qualche sera?
    (ti faccio notare che i campi si trovano in zone isolate e poco illuminate, e che nessuno si prende la briga di sorvolare quotidianamente un campo di mais...

x vismy
    la ricerca spaziale è uno spreco?
    uhm... allora anche quella geografica in genere suppongo;
    con buona pace di quel tale... quell'eccentrico che pretendeva qualche nave dalla Repubblica Genovese.
    fortuna che se lo sono tolto dai piedi! sembra che sia finito in Spagna.

rileggiti il Canto di Ulisse...

Iscritto
    05-04
    Luogo
    eorl -
    la ricerca spaziale OGGI COME OGGI è un puntare l'attenzione su qualcosa di non Necessario.
    Troppo comodo tirarmi fuori Colombo...la ricerca geografica non ha nulla a che fare - che se poi vogliamo vederla tutta...le conseguenze della scoperta di Colombo non sono state proprio tutte rose e fiori...sterminio e deportazione di massa ?
    Siamo atterrati sulla Luna. A che pro ? l'uomo comune cosa ha guadagnato ? no seriamente...non voglio fare quello antiprogesso, non sia mai...mi ha sempre affascinato la ricerca aeronautica, il robottino che si fa il giretto su marte...
    La ricerca spaziale è utile per il progresso. Ma cosa ce ne facciamo di questo progresso se metà del mondo non ha nemmeno l'acqua corrente...dai per favore. mi hai costretto a diventare retorico...pensavo fosse chiaro da che punto di vista era uno SPRECO di soldi.

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimoUltimo