Discussione: ecco perchè Silvio rivincerà le elezioni
- 26-10-05, 20:26 #1
ecco perchè Silvio rivincerà le elezioni
Dopo aver visto le manifestazioni anti moratti, anti cofferati e aver ascoltato prodi.............la casalinga di voghera , il benzinaio di tradate, e il macellaio di sora rivoteranno per silvio, non c'è storia......... e se anche la fiat torna a fare utili e ciampi dice che siamo in ripresa..........addio!!!!
- 26-10-05, 20:37 #2
- 26-10-05, 20:48 #3Oddio: ma perchè odiate così questa mia povera patria?
Originale inviato da emanuele74
Che ha fatto di male?
Vero, ha votato Silvio ...
- 26-10-05, 20:51 #4D'Alema presidente
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- Roma
se l'economia migliora ha ancora qche chance.
- 26-10-05, 20:55 #5
ormai è fatta fidati!!! non ci si può fidare di una sinistra che contesta il CoffY a Bologna siamo alla frutta-fritta, non è detto che sia un male e speriamo che la sinistra cresca e si liberi di sti neo veterocomunisti noglobal e ritorni a pensare alla gente!
- 26-10-05, 20:59 #6Novizio
- Iscritto
- 10-05
- Luogo
- Napoli
non facciamo del facile qualunquismo
ha fatto nel 80% dei casi i suoi cazzi durante questi anni, ma questo non vuol dire che non abbia fatto niente per noi tutti. non crediate che votando la sinistra la situazione cambi di molto, piu che i fatti sono bravi solo a parole, diciamolo ... Prodi è mezzo rimbecillito ( lui e il suo furgone giallo )
non per questo bisogna votare la destra, a cui il troppo potere a dato alla testa ...
chi votare ? io non voterò.
ci sono solo 2 persone che stimo nel mondo della politica italiana : Fini e Fassino. sono gli unici uomini politici razionali italiani, gli unici che capiscono qualcosa, e che secondo me agirebbero per il bene del paese.
se un giorno decidessero di abbandonare la destra e la sinistra, e di fare un partito tutto loro ( cosa irrelizzabile ) , allora bisognerebbe davvero andare a votare.
Gli ideal non esistono piu, destra e sinistra sono solo due parole usate per indicare persone che si mascherano dietro qualcosa che non esiste più e che strumentalizzano per portare a termine i propri fini.
E così anche quest'altra pseudo repubblica è fallita ...
non c'è 2 senza 3 ^^
- 26-10-05, 21:08 #7
c'è del vero in quello che dici !!!!! io non avrei problemi se il presidente del consiglio fosse fini e nemmeno se fosse fassino ma se fosse al governo pecoraro scanio o la mussolini sarebbe diverso. la politica deve liberarsi delle teste di c***o allora si che avremo la 3° repubblica!!
- 26-10-05, 21:12 #8
e comunque la destra non ha governato male! fosse solo per il fatto che non abbiamo più visto de mita ne i governi balneari quelli di tecnici, cirino pomicino e compagnia cantante. poi ti dirò sti ministri della lega a me sono piaciuti...... se non fosse per l'euro che ha eroso il potere del nostro stipendio la destra sarebbe al60%......
- 26-10-05, 21:15 #9D'Alema presidente
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- Roma
" siamo alla frutta fritta" che è il ristorante del "CINESE" ?

comunque se vincesse Berlusconi darebbe il posto a Fini dopo un paio di anni.
- 26-10-05, 21:16 #10Novizio
- Iscritto
- 10-05
- Luogo
- Napoli
i ministri della lega e tutta la lega in generale dovrebbe essere messa al rogo , o almeno cacciata dall'italia.
con losro dovrebbero essere cacciati anche bertinotti e la mussolini , ma anche berlusconi e prodi ( per non parlare di dalema ) .
non confondiamo la politica con le teste di ***** colorate di verde