Discussione: Scalate bipartizan?
- 30-12-05, 10:11 #1
Scalate bipartizan?
Le scalate ad Antonveneta e BNL sono state appoggiate/sostenute, e fino a che punto, in modo bipartizan dalle forze politiche di entrambi gli schieramenti o, come sostiene ad es. Casini, la politica è stata utilizzata, suo malgrado, dai "furbetti del quartierino" e dai "compagni del portafoglio"?
- 30-12-05, 10:26 #2
mi scappa da ridere...
P.S. "bipartiZan" invece di "bipartiSan" è errore di battitura?
- 30-12-05, 11:02 #3
- 30-12-05, 14:06 #4si potrebbe dire anche bipartiZan, nel senso azZanna tu che azZanno io, e questo forse era il senso del discorso che ti ha fatto tanto ridere
Originale inviato da eorl
- 30-12-05, 14:11 #5
Io pensavo avesse a che fare col Partizan Belgrado.
- 30-12-05, 14:33 #6D'Alema presidente
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- Roma
un partito per esistere deve avere una sua banca, di qui la difesa a oltranza di Fazio da parte della lega. il comunismo era finito e quindi giustamente i DS han cercato di entrare nel circuito bancario.
la questione semmai è: gestire la banca d'Italia è da masclazoni? oggi non si tratta + fare politica monetaria o altro. è solo un punto di incontro delle banche (e in questo momento persino di loro proprietà nei fatti ). Fazio ha fatto solo quello cui la banca d'Italia ha senso oggi: spartire il potere fra i vari gruppi capitalistici italiani.
- 30-12-05, 14:59 #7il dubbio ortografico è inserito in una nota preceduta dalla sigla P.S., cioé "post scriptum", come tale completamente slegata dall'ilarità manifestata nella frase precedente;
Originale inviato da Giulio Guerrini
P.S. la suddetta ilarità, se non fosse stato abbastanza evidente, era puramente sarcastica.
- 30-12-05, 21:02 #8Non potrei vivere senza sarcasmo
Originale inviato da eorl

LinkBack URL
About LinkBacks

La mia domanda al riguardo e' questa.... E' possibile collegare la scheda...
Scheda audio per mac i book