Mostra risultati 1 a 9 di 9
    Novizio sisu avatar
    Iscritto
    02-05

Nulla è cambiato....e dopo le prossime elezioni cosa succederà?

In quale modo possiamo ancora essere considerati elettori di “democrazia”, se coloro che si candidano per essere eletti al Parlamento e al Senato e pertanto alla guida del Paese si arrogano la facoltà di proteggere dei FUORILEGGE, facendo finta di non sapere i reati che sono stati consumati contro la mia persona ossia: LESIONI COLPOSE GRAVISSIME, OMISSIONE DI ATTI DI UFFICIO; FALSO IDEOLOGICO, VIOLENZA PRIVATA DA MOBBING, così come meglio provato nel mio sito web: http://www.mobbing-sisu.com ? come è possibile che venga consegnato loro il futuro dell’Italia? MA VI E’ DI PIU’ , I MALVIVENTI CHE HANNO PACIFICAMENTE CONTINUATO A ROVINARMI ANCHE CONTRO IL PARERE DI DUE SENTENZE DEL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA LOMBARDIA CHE MI DANNO RAGIONE IN MANIERA SCHIACCIANTE E CONDANNANO LO STESSO OSPEDALE “SONO STATI PERSINO PREMIATI “, CONTINUANDO A MANTENERLI A DIRIGERE QUELLO STESSO OSPEDALE (L’OSPEDALE FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO DI MILANO). Che rispetto c’è verso tutti coloro che invece hanno pagato per avere compiuto dei reati, tanto che gli sono costati o gli costano lunghi anni di prigione trattati in maniera indecente, in quanto in condizioni di sovraffollamento nelle carceri italiane?

Riprendo qui parzialmente il concetto di qualche considerazione espressa con stili diversi, da più persone, stanche anch’esse di subire lo strapotere e un’indecenza politica che distrugge lentamente di nascosto, il progresso sociale ed economico degli italiani, conquistato con fatica dai lavoratori dal dopo guerra ad oggi (parliamo la stessa lingua). Certo anch’io parecchie volte ho dato il mio voto elettorale non a chi mi piaceva di più, perché non esiste, ma a chi mi dispiaceva di meno, ma oggi quel mio comportamento lo considero come fosse un errore del passato, come se fosse un errore di gioventù. La frammentazione controllata delle ideologie politiche spinge maggiormente a votare per chi dispiace di meno, perché tra tanti candidati si trova sempre da qualche parte qualcuno che dispiace di meno. Questo stratagemma non è altro che uno strumento nelle mani dei dominatori che vivono e sguazzano nella politica e nell’oro, illudendo con mille iniziative utili la gente, ma che poi si riveleranno essere soltanto come chimere: finzioni ai danni della stragrande maggioranza dei cittadini!! Di fatto, le aspettative dei cittadini onesti vengono tradite e calpestate. Oggi in ogni punto che si guarda a 360°, alla collettività pesano più i danni che i benefici. L’apparenza è rosea, ma la sostanza è nera.

L’elevato numero dei partiti politici convince in qualche misura i cittadini a dare la propria preferenza elettorale a qualcuno, ma poi gli schieramenti che contano si riducono soltanto a due: centro destra e centro sinistra, quindi come se vi fossero solo due grandi partiti politici. In questo modo la politica diventa come fosse un gioco nelle mani di chi si sente più raccomandato e finanziato per la campagna elettorale, poiché vince le elezioni chi ha più mezzi economici per svolgere una migliore propaganda elettorale. E’ chiaro che verrà fatto in modo che siano eletti a governare sempre gli stessi personaggi con familiari, parenti e amici di cordata. Visto che la situazione stagnante della “putrida palude” è questa, come possiamo sperare che dalla politica attuale ci provenga: imparzialità, giustizia e trasparenza? Così la gente sarà sempre solo più delusa per le già nauseanti conflittualità manifeste emergenti fra i vari gruppi, a caccia di fiorenti eredità, lasciate in alternanza da chi alla fine del mandato passa all’opposizione. Così mentre lavoratori e pensionati fanno sempre più fatica a sbarcare il lunario a causa del grave aumento del costo della vita, c’è chi se la spassa e se la ride per essere riuscito ancora a raggirare l’ostacolo con “quattro promesse” imperniate ad incantare sul progresso, sull’uguaglianza e sulla giustizia. Una volta vi erano i pirati del mare, oggi ci sono quelli di terra che navigando nella politica, di nascosto, si arricchiscono sempre più.

C’è chi viene fatto morire lentamente di stenti, di dolore, di umiliazione e di emarginazione, perché verosimilmente anche i risarcimenti economici, relativi ai danni alla persona, devono in qualche modo essere anch’essi prosciugati da persone senza scrupoli. Probabilmente, se andiamo di questo passo, ci saranno sempre sporche storie di atroci sofferenze di persone che la gente non dovrà venire a sapere, in modo che gli attuali partiti politici, alternandosi, potranno sempre governare il Paese da “FURBI”. Io come provo nel mio sito internet, sono stata danneggiata in mille maniere nel posto di lavoro in Ospedale, a partire dalla salute, (abbiamo visto tutti), sono anni che vorrei fare conoscere le mie sofferenze in diretta attraverso le trasmissioni televisive, ma mi viene boicottata anche questa richiesta e quindi questa possibilità. Vengo appositamente ignorata, malgrado le ripetute mie richieste in tal senso, e in questo modo, non mi viene mai data la parola. Un avvocato un giorno disse che sia l’Ospedale che la Regione Lombardia devono pur salvare la faccia. E’ una vera vergogna! Non crederò mai che la democrazia, la civiltà e il progresso debbano avere il sapore amaro della soppressione, dello sfruttamento più ignobile e atroce, del raggiro, della frode giudiziaria, della falsità e delle mezze verità ai danni dei cittadini più indifesi, tra i quali anche coloro che vengono distrutti e ridotti ammalati e disabili sul posto di lavoro. Chi scrive come credo chi legge, non si metterà mai il bavaglio quando per qualsiasi motivo vede esercitare illegalità, violenza e distruzione contro chiunque che non riesca a difendersi, semplicemente perché distrutto di nascosto, nell’ombra e in silenzio, sino a farlo divenire persona ammalata e disabile. Di fronte a tutto ciò, non dovrebbe tacere nessuno perché fa male anche al futuro dell’Italia e quindi a chi è più giovane.

Turn Left Andrea F avatar
    Iscritto
    01-05
    Ciao Giovanna....che dirti? Vedo con molto rammarico che la situazione non è cambiata, evidentemente la firma della petizione non ha portato risultati.
    Le tue argomentazioni del post sono più che comprensibili e legittime: non saprei in quale altro modo aiutarti a meno che tu non abbia qualche richiesta specifica.
    Ti abbraccio con tutto il cuore, ti invito a non mollare anche se penso che a volte sia molto difficile; ogni tanto passa di qua, anche solo per sfogarti o per fare quattro chiacchiere.
    Un bacio

"SCIO ME NIHIL SCIRE" eorl avatar
    Iscritto
    10-03
    il post è fin troppo lungo...

mi limito ad una battuta sul titolo: l'ha scelto Tancredi Falconeri?

_jovenal
    Guest
    ciao sisu, xixu. Ti seguo, non cambierà nulla, non così.

... Ottimio avatar
    Iscritto
    01-05
    Questa si fa periodicamente il giro di tutti i forum italiani.

_jovenal
    Guest
    mh. vero.
    forse perché è l'unico giro che può fare.
    ti ricordi l'anno scorso quando l'hanno picchiata perché aveva parcheggiato male? ecco, non c'è molta differenza con le cordialità che le offrite voi.

Esperto
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    ROMA
    Citazione Originale inviato da _jovenal
    ciao sisu, xixu. Ti seguo, non cambierà nulla, non così.
    Cambierà...cambierà...in PEGGIO!
    Chiunque verrà!!

Luca Raffaele lucaraf avatar
    Iscritto
    02-03
    Citazione Originale inviato da Andrea F
    ti invito a non mollare anche se penso che a volte sia molto difficile; ogni tanto passa di qua, anche solo per sfogarti o per fare quattro chiacchiere.
    quoto

Novizio sisu avatar
    Iscritto
    02-05
    Grazie della solidarietà e simpatia dimostratami. Ho visto che comprendete la necessità di assistenza morale anche a chi ha subito danni alla persona in un servizio di pubblica utilità. Al contrario, a mie spese da lunghi anni purtroppo, mi è sempre stato fatto provare che anche chi è più debole e ammalato per causa altrui, deve incontrare anche un gelido sottosviluppo solidale dell'umanità. E' terrificante credetemi. Grazie ancora se in qualche maniera farete conoscere la mia videnda esposta nel sito web: www.mobbing-sisu.com ad altre care persone come voi. Giovanna Nigris