Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Mostra risultati 21 a 30 di 30
    Genesisiano matbard avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Firenze
    Non dire idiozie: Berlusconi iniziò la sua attività di palazzinaro grazie ad un fido(spropositato) concesso dalla Banca Rasini*(per la cronaca: un unico sportello in piazza dei Mercanti a Milano ed unica Banca chiusa d' ufficio dalla Banca d' Italia per riciclaggio di denaro sporco per conto della mafia) avente per garante lo stesso Rasini. Più o meno come se qualcuno di voi andasse nella sua Banca ed il presidente della stessa facesse da garante per la concessione di un fido - poniamo - 50 milioni di Euro.

*E' scritto persino sul sito ufficale di Silvio Berlusconi. Luigi Berlusconi era procuratore generale della Banca con poteri di firma. Il suo successore Vecchione fu rinviato a giudizio nel 1983. Informati meglio prima di parlare.

10,000 Days of Tears Il Barone Rosso avatar
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da priore
    Il padre! direttore di banca investi nel figlio la liquidazione!
    Alla faccia della liquidazione.

...solo che lo fa meglio whiteyo avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    per quanto non capisco veramente quasi nulla di politica ma sono convinto che la meta siano persone con loschi passato.. mi domando? come mai si parla tanto di questo "berlusconi" e non si fa mai un ***** ? perche siamo italiani? solo bravi a parlare e cucinare? ma perche nessuno fa niente? lo sapete voi? io me lo chiedo spesso e non trovo mai una risposta adeguata... mo pure nel mio piccolo mondicino mac è arrivato lui ad intasare questi spazi? esisteranno forum sulla politica credo no?

non mi riferisco a nessuno in particolare quindi a tutti...
    spero di non aver offeso nessuno con il mio sfogo

Jani Giulio Guerrini avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    il problema non è silvio e compagni, che si limitano a fare "il suo", come si dice in Toscana. Il problema è che la vecchia classe dirigente non ha fatto nulla (a parte la legge Bassanini) e quindi gli italiani si sono chiesti se non era meglio dar mano libera a chi voleva fortemente fare qualcosa... e lo ha fatto. Urca se lo ha fatto. Adesso il problema è: se vincono le sinistre saranno capaci di disfare il malfatto e fare il ben fatto ? Il Programma c'è , ma non ho sentito ovazioni da parte di tutta la sinistra che dovrebbe essere unita e determinata nel realizzarlo in tempi rapidi e con la efficienza dimostrata a colpi di fiducia dall'attuale governo. Almeno fossero capaci di imitarli in questa ferma volontà e determinazione. Ogni regno in sè diviso perirà e satana non può combattere sé stesso, dice Gesù. Mi chiedo : perché gli angeli non imparano da Satana ? O forse non sono Angeli ma solo dei satana meno furbi ?

...solo che lo fa meglio whiteyo avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da Giulio Guerrini
    il problema non è silvio e compagni, che si limitano a fare "il suo", come si dice in Toscana. Il problema è che la vecchia classe dirigente non ha fatto nulla (a parte la legge Bassanini) e quindi gli italiani si sono chiesti se non era meglio dar mano libera a chi voleva fortemente fare qualcosa... e lo ha fatto. Urca se lo ha fatto. Adesso il problema è: se vincono le sinistre saranno capaci di disfare il malfatto e fare il ben fatto ? Il Programma c'è , ma non ho sentito ovazioni da parte di tutta la sinistra che dovrebbe essere unita e determinata nel realizzarlo in tempi rapidi e con la efficienza dimostrata a colpi di fiducia dall'attuale governo. Almeno fossero capaci di imitarli in questa ferma volontà e determinazione. Ogni regno in sè diviso perirà e satana non può combattere sé stesso, dice Gesù. Mi chiedo : perché gli angeli non imparano da Satana ? O forse non sono Angeli ma solo dei satana meno furbi ?

capirai mo insieme alla politica ci metti pure le religioni? mi sembri tanto un politico/a....

poche frasi ma fatte bene per favore

Utente Storico myname avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    taranto
    Che paese...che qualunquismo...che tristezza.
    Essere in disaccordo è un diritto, ma far passare la figura di una persona solo da "un" punto di vista non va bene...
    Però se vi va bene, contenti voi contenti tutti.
    Myname

... Ottimio avatar
    Iscritto
    01-05

falkor
    Guest
    Citazione Originale inviato da creo
    io sto con Berlusconi, contro Schroder, con la Turchia, contro il falso multiculturalismo, con israele, contro i dirigenti delle coop, con Benedetto Della Vedova, con andreotti, contro Berlinguer, conemanuele Filiberto di Savoia, contro i comunisti combattenti, con i politici che fanno le riforme giuridiche, contro i magistrati e i giornalisti che se non vanno in parlamento non son contenti a umentano sempre di più ad ogni legisltura, con chi combatte la mafia e si sacrifica per lo stato, contro le mogli delle vittime che si buttano in politica, nazionale e regionale---
    ........

falkor
    Guest
    Citazione Originale inviato da matbard
    Io sto con chi ama la verità e spera in un mondo migliore.

Per questo detesto Berlusconi e ed i suoi amici fascisti.
    ........

falkor
    Guest
    Io sono Innamorato di Salma Hayek
    ........

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3