-
19-02-06, 13:43 #21
Non dire idiozie: Berlusconi iniziò la sua attività di palazzinaro grazie ad un fido(spropositato) concesso dalla Banca Rasini*(per la cronaca: un unico sportello in piazza dei Mercanti a Milano ed unica Banca chiusa d' ufficio dalla Banca d' Italia per riciclaggio di denaro sporco per conto della mafia) avente per garante lo stesso Rasini. Più o meno come se qualcuno di voi andasse nella sua Banca ed il presidente della stessa facesse da garante per la concessione di un fido - poniamo - 50 milioni di Euro.
*E' scritto persino sul sito ufficale di Silvio Berlusconi. Luigi Berlusconi era procuratore generale della Banca con poteri di firma. Il suo successore Vecchione fu rinviato a giudizio nel 1983. Informati meglio prima di parlare.
-
19-02-06, 18:37 #22Alla faccia della liquidazione.
Originale inviato da priore
-
19-02-06, 18:40 #23
per quanto non capisco veramente quasi nulla di politica ma sono convinto che la meta siano persone con loschi passato.. mi domando? come mai si parla tanto di questo "berlusconi" e non si fa mai un ***** ? perche siamo italiani? solo bravi a parlare e cucinare? ma perche nessuno fa niente? lo sapete voi? io me lo chiedo spesso e non trovo mai una risposta adeguata... mo pure nel mio piccolo mondicino mac è arrivato lui ad intasare questi spazi? esisteranno forum sulla politica credo no?
non mi riferisco a nessuno in particolare quindi a tutti...
spero di non aver offeso nessuno con il mio sfogo
-
19-02-06, 20:54 #24
il problema non è silvio e compagni, che si limitano a fare "il suo", come si dice in Toscana. Il problema è che la vecchia classe dirigente non ha fatto nulla (a parte la legge Bassanini) e quindi gli italiani si sono chiesti se non era meglio dar mano libera a chi voleva fortemente fare qualcosa... e lo ha fatto. Urca se lo ha fatto. Adesso il problema è: se vincono le sinistre saranno capaci di disfare il malfatto e fare il ben fatto ? Il Programma c'è , ma non ho sentito ovazioni da parte di tutta la sinistra che dovrebbe essere unita e determinata nel realizzarlo in tempi rapidi e con la efficienza dimostrata a colpi di fiducia dall'attuale governo. Almeno fossero capaci di imitarli in questa ferma volontà e determinazione. Ogni regno in sè diviso perirà e satana non può combattere sé stesso, dice Gesù. Mi chiedo : perché gli angeli non imparano da Satana ? O forse non sono Angeli ma solo dei satana meno furbi ?
-
19-02-06, 21:00 #25
Originale inviato da Giulio Guerrini
capirai mo insieme alla politica ci metti pure le religioni? mi sembri tanto un politico/a....
poche frasi ma fatte bene per favore
-
30-03-06, 22:58 #26
Che paese...che qualunquismo...che tristezza.
Essere in disaccordo è un diritto, ma far passare la figura di una persona solo da "un" punto di vista non va bene...
Però se vi va bene, contenti voi contenti tutti.
Myname
-
30-03-06, 23:56 #27
-
31-03-06, 00:46 #28falkorGuest........
Originale inviato da creo
-
31-03-06, 00:47 #29falkorGuest........
Originale inviato da matbard
-
31-03-06, 00:49 #30falkorGuest
Io sono Innamorato di Salma Hayek