Discussione: Vergogna sull'Austria
- 20-02-06, 19:28 #1
Vergogna sull'Austria
Non è possibile che nel 2006 in Europa si condanni un uomo a tre anni di galera per un reato di opinione. E' un'infamia e una vergogna per l'Austria e per l'intera Unione.
- 20-02-06, 19:38 #2
Potrei anche concordare. Ma dipende dall'opinione. Uno che nega l'olocausto non è da galera, ma sicuramente da ospedale psichiatrico.
E comunque anche Calderoli si è dovuto dimettere per un'opinione....
- 20-02-06, 19:47 #3
Su Ottimio, non essere fiscale... in fondo appena 3 mesi di galera austriaca han fatto redimere un uomo cattivo!
- 20-02-06, 20:21 #4Tonico
- Iscritto
- 05-04
tu lo chiami reato d'opinione
Originale inviato da Ottimio
negare l'olocausto è vietato dalla legge austriaca (forse anche da quella tedesca) e penso giustamente, un buon modo per non dimenticare un passato infame e per fare passare a chiunque la voglia di accampare revisionismi anti-storici e ancor più infamanti
- 20-02-06, 21:00 #5_jovenalGuest
Non è possibile che nel 2006 uno apra l'ennesimo thread politico per espimere un'opinione. È una palla.
- 20-02-06, 21:45 #6Che manica di nazisti, dovrebbe chiedere asilo politico all Iran.
Originale inviato da Ottimio
- 20-02-06, 21:48 #7
Comunque è da un po' che ritratta. Ora dice che le sue teorie non riguardavano la negazione dell'Olocausto, ma il numero reale delle vittime, secondo lui (e non solo lui) molto inferiore a sei milioni.
E dice anche, a chi lo accusa di essere stato per anni ospite di gruppi neonazisti che lo invitavano a tenere delle conferenze (?), che non era tenuto a conoscere l'orientamento politico di tutti quelli che lo invitavano a parlare.
Ha ragione Fabio, stanza con pareti imbottite.
- 20-02-06, 21:57 #8
Piu' che un reato di opionione sembrea un reato di ignoranza. Quel simpatico ometto non conosceva né la storia né la geografia.
Magari adesso avrà tuttp il tempo per fare un corso di recupero...
- 20-02-06, 22:07 #9ziodiavleGuest
io gli avrei dato tre anni di studio obbligato della storia degli stermini (se scrive così?)
- 20-02-06, 22:14 #10

LinkBack URL
About LinkBacks

La mia domanda al riguardo e' questa.... E' possibile collegare la scheda...
Scheda audio per mac i book