Discussione: Ecco perché Silvio non rivincerà le elezioni
- 24-02-06, 14:13 #21e si incominciano a leggere anche cose cosi:
Originale inviato da eorl
http://www.corriere.it/solferino/sev...6-02-24/06.spm
- 24-02-06, 14:31 #22Probabilmente hai vissuto all'estero in questi cinque anni, ormai manca solo che girino attorno ad un tribunale con un pupazzo in fiamme raffigurante berlusconi e verniciati di rosso che hanno fatto e detto di tutto.
Originale inviato da achille
Mi spiace tanto per la signorina o signora che sia ma il suo sogno lo rovinerei volentieri e certo prima che voti un signor senza partito ne deve passare di acqua sotto i ponti, un fassino le carte se le sarebbe giocate ma prodi proprio no.
Originale inviato da eorl
- 24-02-06, 14:55 #23
- 24-02-06, 14:58 #24
campagna elettorale per campagna elettorale...
- 24-02-06, 15:13 #25
scusate, ora seriamente.
si sa da che parte sto io, ma qualcuno di cdx mi spiega perché nei faccia a faccia berlusconi dovesse avere al termine "un supplemento di conferenza stampa riservato al presidente del Consiglio"?
- 24-02-06, 15:17 #26
sinceramente prodi non mi piace nemmeno un po', il centrosinistra ha tutti i difetti di questo pianeta, ma quando leggo poi cose del genere rimango di sasso.
come il ribaltamento maggioritario->proporzionale (essendo io a favore proporzionale).
insomma, boh, senza polemica, queste cose un elettore di cdx, quando ci ragiona un attimo, cosa arriva a concludere?
e non rispondete il centrosinistra fa questo e quello... lo so benissimo. in questi due casi che ho ben definito, cosa pensate?
- 24-02-06, 16:30 #27
Nsomma le cose che non vanno sono tante, sia nel cdx che nel csx. Non ti so rispondere probabilmente hai ragione ma essendo 58 milioni (circa) di italiani non possiamo avere 58 milioni di partiti. Andare a votare "è" doveroso per una miriade di ragioni che non voglio riassumere e come dicevo volendo stabilità e riforme per cercare quantomeno di stare al passo non vedo altre soluzioni che votare cdx. Sarà cinico ma nella vita non si può avere tutto, col tempo chissà...
- 24-02-06, 16:37 #28
va beh, non ho capito.
segnalo questa cosa.
son una serie di tabelle OVVIAMENTE di parte, con animazioni e grafici discutibili. dovremmo discuterne uno per uno.
ma i dati sono reali (alcuni fra l'altro a favore del cdx) e l'idea che l'italia oggi stia peggio di 5 anni fa e abbia subito una botta maggiore che gli altri paesi per me (a prescindere da questi dati...) è abbastanza vistosa.
http://www.kataweb.it/utility/pop_up.../frameset.html
- 24-02-06, 16:39 #29
poi ripeto, senza polemica e con toni pacatissimi.
qualcuno di cdx mi spiega perché nei faccia a faccia berlusconi dovesse avere al termine "un supplemento di conferenza stampa riservato al presidente del Consiglio"? vi pare giusto?
- 24-02-06, 16:54 #30
Ma tutto sommato si. Mi sembra giusto.
Sappiamo che in Italia la stampa e le televisioni sono tutte comuniste e che da anni fanno campagna elettorale contro Silvio.
Solo alcune isole felici (il TG4 e il FOGLIO) sono veramente super partes e indipendenti, ma sono schiacciate dalla feroce concorrenza dei comunistissimi TG1, TG2 e TG5.
Per non parlare del neo leninista - marxista Vespa.
Insomma in un Paese ove:
- tutti gli organi sono d'informazioni sono anti berlusconiani, anche quelli di proprietà del sig. berlusconi;
- nessuna trasmissione televisiva accetta mai di ospitere il presidente del consiglio,
- esiste una legge illiberale e liberticida che impone agli organi di informazioni di dare UGUALE spazio a TUTTI i partiti politici (e per questo legge COMUNISTA) invece di concedere giustamente il 99% di spazio ad UN solo partito.
perchè negare a questo poveretto un pochino di visibilità televisiva?
Ricordiamoci che LUI combatte per la nostra libertà contro la dittatura di sinistra.
Mica bubbole