Discussione: Ecco perché Silvio non rivincerà le elezioni
- 25-02-06, 14:10 #41
Altro che bavaglio, se continua così è roba da camicia di forza.
- 25-02-06, 14:11 #42
la dittatura l'abbiamo avuta per cinque anni,se condensi quello che ha fatto i cdx in pochi mesi parleremmo di golpe!
Berlusconi era iscritto alla P2...
- 25-02-06, 14:13 #43Creo, che il Berlusca spari palle del genere non mi meraviglia affatto, ma almeno tu contieniti un poco.
Originale inviato da creo
- 25-02-06, 14:25 #44
l'anno scorso Luttazzi a teatro, la dittatura l'ha censurato dalla tv(allora questa liberta?)si auspicava questa campagna elettorale di Prodi: cartellone publicitario con faccia di Prodi e scritta BERLUSCONI CIUCCIAMI IL CxxxO
il csx sta facendo qualcosa di simile?purtroppo no...
mi sembra che che sia silvio a farlo... a sentir lui i comunisti sono ovunque e controllano tutto ma allora mi chiedo una cosa,chi lo vota e gli crede,non si è chiesto come ha fatto a vincere se tutti sono comunisti e dov'era in questi 5 anni?se ne sarebbe accorto solo adesso?
mi chiedo perchè la sinistra dovrebbe terrorizzare gli italiani, gli stati più civili d'europa sono quelli nord-europei, è sono sempre stati di sinistra...
- 25-02-06, 14:50 #45
Non sono tutti di sinistra per fortuna, anzi... il problema è con quelle tesserine rosse si sono annidati nei punti chiave. Chiaro il concetto? e non fate finta di non sapere...
- 25-02-06, 14:56 #46
direi cha al momento le tesserine nei punti giusti sono quelle di FI hai presente la rai?
poi scusa tessera o meno un'idea l'abbiamo tutti... io sono quasi medico, quando sono in ospedale non chiedo ai pazienti cosa votano...
un conto è la politica un conto è essere sul libro paga di un partito... vedi rai
- 25-02-06, 15:22 #47
Ai pazienti ci credo (e lo spero) che non venga chiesta la tessera, io parlavo di altre situazioni (e le conosci).
- 25-02-06, 15:29 #48
appunto, parlavo di me,molti primari di un reparto occupano quella posizione solo perchè hanno la tesserina giusta(e non è quella del csx)... e non sempre si comportano come faccio io
la sanità dovrebbe essere gratuita e per tutti, non mi sembra si vada in quella direzione
spero che gli elettori se ne ricordino il 9 aprile...
- 25-02-06, 15:59 #49Eh no eh!
Originale inviato da mandrake
piccio io ti offro un soggiorno di un paio di mesi a salisburgo palle di mozart comprese ma tu non votarlo...l´austria non sará la sicilia ma vuoi mettere la compagnia????
Le mia lasagne sono insuperabili...
- 25-02-06, 16:11 #50
questo 3D è nato per parlare dei motivi per cui silvio spero non rivincerà le elezioni,io per primo e tu mi hai seguito siamo andati un po' OT intraprendendo uno pseudo dibattito politico...
chi sceglie un partito perhè rapresenta più o meno i suoi ideali di solito non cambia idea, la campagnia elettorale serve a convicere chi non si interessa di politica,non chi ha già un'idea.
in questo il cdx è stato maestro facendo promesse (non mantenute e a cui gli elettori del csx non hanno mai creduto) che hanno convinto molta gente,dopo 5 anni molti ancora gli credono altri l'hanno capita...
il 9 aprile vedremo se gli italiani hanno veramente smesso di credere alle favole