Pagina 5 di 38 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 20 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 41 a 50 di 374
    Luca Raffaele lucaraf avatar
    Iscritto
    02-03
    Altro che bavaglio, se continua così è roba da camicia di forza.

Esperto Mr. White avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Novara
    la dittatura l'abbiamo avuta per cinque anni,se condensi quello che ha fatto i cdx in pochi mesi parleremmo di golpe!

Berlusconi era iscritto alla P2...

Luca Raffaele lucaraf avatar
    Iscritto
    02-03
    Citazione Originale inviato da creo
    In Italia esiste una minoranza comunista che tiene in mano la maggioranza moderata
    Creo, che il Berlusca spari palle del genere non mi meraviglia affatto, ma almeno tu contieniti un poco.

Esperto Mr. White avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Novara
    l'anno scorso Luttazzi a teatro, la dittatura l'ha censurato dalla tv(allora questa liberta?)si auspicava questa campagna elettorale di Prodi: cartellone publicitario con faccia di Prodi e scritta BERLUSCONI CIUCCIAMI IL CxxxO

il csx sta facendo qualcosa di simile?purtroppo no...
    mi sembra che che sia silvio a farlo... a sentir lui i comunisti sono ovunque e controllano tutto ma allora mi chiedo una cosa,chi lo vota e gli crede,non si è chiesto come ha fatto a vincere se tutti sono comunisti e dov'era in questi 5 anni?se ne sarebbe accorto solo adesso?
    mi chiedo perchè la sinistra dovrebbe terrorizzare gli italiani, gli stati più civili d'europa sono quelli nord-europei, è sono sempre stati di sinistra...

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Non sono tutti di sinistra per fortuna, anzi... il problema è con quelle tesserine rosse si sono annidati nei punti chiave. Chiaro il concetto? e non fate finta di non sapere...

Esperto Mr. White avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Novara
    direi cha al momento le tesserine nei punti giusti sono quelle di FI hai presente la rai?
    poi scusa tessera o meno un'idea l'abbiamo tutti... io sono quasi medico, quando sono in ospedale non chiedo ai pazienti cosa votano...
    un conto è la politica un conto è essere sul libro paga di un partito... vedi rai

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Ai pazienti ci credo (e lo spero) che non venga chiesta la tessera, io parlavo di altre situazioni (e le conosci).

Esperto Mr. White avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Novara
    appunto, parlavo di me,molti primari di un reparto occupano quella posizione solo perchè hanno la tesserina giusta(e non è quella del csx)... e non sempre si comportano come faccio io
    la sanità dovrebbe essere gratuita e per tutti, non mi sembra si vada in quella direzione
    spero che gli elettori se ne ricordino il 9 aprile...

+ ciammelle per tutti megad avatar
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    un po' dappertutto
    Citazione Originale inviato da mandrake
    Guarda che questa è la scoperta dell'acqua calda, e te lo dice un pensionato ultrasettantenne che non rimane a casa a preparare le lasagne per i figli (piuttosto vado da loro a mangiarmele).
    E' da anni che in moltissimi Musei, siti archeologici, Pinacoteche ed altro gli ultrasessantacinquenni non pagano il biglietto d'ingresso. E non solo in questa Emiliaccia Rossa.
    Se Silvio vuole il mio voto, e non sarà facile, dovrà come minimo offrirmi un soggiorno di un paio di mesi in una delle sue ville in Sardegna
    Eh no eh!
    piccio io ti offro un soggiorno di un paio di mesi a salisburgo palle di mozart comprese ma tu non votarlo...l´austria non sará la sicilia ma vuoi mettere la compagnia????

Le mia lasagne sono insuperabili...

Esperto Mr. White avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Novara
    questo 3D è nato per parlare dei motivi per cui silvio spero non rivincerà le elezioni,io per primo e tu mi hai seguito siamo andati un po' OT intraprendendo uno pseudo dibattito politico...
    chi sceglie un partito perhè rapresenta più o meno i suoi ideali di solito non cambia idea, la campagnia elettorale serve a convicere chi non si interessa di politica,non chi ha già un'idea.
    in questo il cdx è stato maestro facendo promesse (non mantenute e a cui gli elettori del csx non hanno mai creduto) che hanno convinto molta gente,dopo 5 anni molti ancora gli credono altri l'hanno capita...
    il 9 aprile vedremo se gli italiani hanno veramente smesso di credere alle favole

Pagina 5 di 38 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 20 ... UltimoUltimo