Discussione: Ecco perché Silvio non rivincerà le elezioni
-
24-02-06, 00:09 #1
Ecco perché Silvio non rivincerà le elezioni
la sua fortuna è finita
-
24-02-06, 00:24 #2
....e speriamo che da "domani" inizi la fortuna dell'Italia e degli italiani
-
24-02-06, 02:14 #3
Concordo, tornerò a votare per (ri)cominciare a sperare in un'italia più umana e migliore...
-
24-02-06, 08:03 #4
-
24-02-06, 08:42 #5
Wow un orgia di sinistra...ma poi cambiate anche posizione?
-
24-02-06, 09:32 #6
bravo Giulio!! era un po' che pensavo di aprire il thread con il titolo giusto:-)
-
24-02-06, 09:44 #7
Ecco un esempio di buona amministrazione della cosa pubblica da parte dei sindaci di Forza Italia:
http://www.repubblica.it/2006/a/rubr...ritaranto.html
-
24-02-06, 11:42 #8
Provare a leggere altri quotidiani oltre la Repubblica e l'Unità no eh?
-
24-02-06, 11:56 #9
Emanuele ti accontento subito:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../giudici.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ampi_anm.shtml
Emanuele, non ti sembra strano che non appena i sondaggi hanno decretato la fine della rimonta della cdl (che ad ogni modo resta indietro di oltre il 4% dall'unione) il Berlusconi tiri subito fuori la solita tiritera contro i giudici?
Poi su Antonveneta ha sbagliato di grosso. Aver legittimato la scalata di Fiorani di fronte alle accertate truffe ai correntisti BPL non mi sembra il massimo; se fossi un correntista BPL ed elettore del berlusca solo per questo non lo voterei più.
-
24-02-06, 12:53 #10
Personalmente alle toghe rosse credo eccome, anche se effettivamente a volte vengono usate come scusa ormai un pò logorata. Per il "se fossi" non lo prendo nemmeno in considerazione, voglio stabilità politica, riforme che si attuino. Non scelgo berlusconi a occhi chiusi ma scappo dalla sinistra a occhi chiusi. La dx ha la lega come ala (peraltro ben controllata non considerando l'ultima uscita di calderoli) ma la sinistra ha un intero piumaggio di bruciabandiere impressionante, non si è ancora capito cosa succederà con la tav, i pacs e la politica estera e mi propongono un programma di 281 pagine per dire cosa? che non sanno bene cosa fare visto che di preciso non mi dicono niente?
Capisco il vostro odio per berlusconi e penso che a far votare molta gente sarà proprio questo ma a mio parere la distanza tra le due coalizioni (ovviamente scegliendo la menopeggio) rimane alta a favore del cdx.