Discussione: Fini su Caruso
- 16-03-06, 09:06 #1
Fini su Caruso
Roma, 16 mar . (Adnkronos) - ''Mi dispiace mettere in evidenza che le parole di condanna per gli scontri di Milano sono state pronunciate anche da chi, come Bertinotti, non ha esitato a mettere nelle proprie liste anche personaggi come Caruso che non meritano proprio di fregiarsi del titolo di onorevole''. Lo ha detto ai microfoni di Rtl il vicepremier Gianfranco Fini, commentando gli scontri di Milano che, a suo giudizio, ''dimostrano che ancora esistono gruppi che concepiscono la militanza politica unicamente come esercizio della violenza. Non hanno idee, vogliono solo sfasciare vetrine, sono i gruppi del cosiddetto antagonismo''. Piu' in generale, Fini ha ribadito che obiettivo di An per la sicurezza e' ''garantire la certezza della pena'' in modo che ''il delinquente non abbia piu' la sensazione di impunita' e il cittadino di incertezza''.
quoto!
- 16-03-06, 09:09 #2
con un parlamento pieno di corrotti e peggio che han fatto questo infischiadonsene della cosa pubblica, caruso (pur non piacendomi per nulla) fa quasi la figura del santo.
preciso che gli scontri di milano son indifendibili e nessuno ha minimamente provato a difenderli.
- 16-03-06, 09:12 #3ahahah! Dalle nostre parti si dice: "il bove dice cornuto al ciuccio"!
Originale inviato da discepolo
- 16-03-06, 09:21 #4
quello che è successo a Milano non sarebbe mai dovuto succedere...
nel senso che,cosa di cui nessuno parla,l'italia è (scritto nella costituzione) una repubblica antifascista,la responsabilità di ciò che è successo sabato è solo del governo che ha autorizzato una manifestazione di fascisti (anticostituzionale)....
i giovani dei centri sociali presi dalla rabbia hanno commesso un errore ha prendersela con le vetrine dei negozzi e le auto parcheggiate, davanti ad un insulto simile al nostro paese la rabbia andava indirizzata direttamente contro chi inneggiava al duce...
- 16-03-06, 09:24 #5allora, siccome metà dei fermati son di reggio emilia e so chi sono.
Originale inviato da Mr. White
sono skinheads (non ci sono solo i naziskin fra gli skinheads). nei centri sociali entrano ognitanto per sbronzarsi e basta. nessuno li difende e nessuno li vorrebbe, nemmeno il più estremista degli estremisti di sinistra.
sarebbe meglio anche evitare di difenderli dicendo una cosa sacrosanta, cioè che la manifestazione della fiamma tricolore non andava autorizzata (come ogni mese non vengono autorizzate tantissime manifestazioni).
ma rimangono, comunque, indifendibili.
- 16-03-06, 09:28 #6
Originale inviato da Mr. White
paradosso ...
- 16-03-06, 09:29 #7Mi fa piacere che abbiano scoperto "la certezza della pena" quando finora puntavano tutto "sull'inasprimento della pena" su su fino fino alla pena di morte.
Originale inviato da discepolo
- 16-03-06, 09:33 #8
discepolo lascia perdere, questi qua giustificherebbero anche una violenza sessuale in pieno giorno se la ragazza fosse una simpatizzante della fiamma tricolore, roba da vomitare...ripeto lascia andare va...
- 16-03-06, 09:33 #9
la sinistra non approva assolutamente questo comportamento, ma ripeto se la destra che è purtroppo ancora al governo avesse più senso dello stato e non avesse permesso il corteo fascista non sarebbe sucesso niente...
insomma io non sono mai stato in centro sociale e non piace questo comportamento soprattutto in campagna elettorale ma conosco la storia e ho dei nonni che la guerra l'hanno fatta,davanti a questi insulti forse i cinque minuti sarebbero girati anche a me
- 16-03-06, 09:35 #10
Originale inviato da emanuele74
violenza sessuale?
la fiamma tricolore in italia non dovrebbe esistere!***** l'italia è una repubblica antifascista!